Gratuito

Talking Heads - Big Data e i Nuovi Confini dell'Healthtech

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Una tavola rotonda per indagare il tema della salute attraverso intelligenza artificiale e nuove tecnologie.

Informazioni sull'evento

Torna l'appuntamento con Talking Heads, il format del Fintech District in collaborazione con Copernico dedicato all'innovazione e al business a 360 gradi. Anche quest'anno ospiteremo speaker, esperti e innovatori che ci accompagneranno nelle diverse aree del mondo delle startup.

In quest'appuntamento ci soffermeremo sulle nuove frontiere dell'intelligenza artificiale dal punto di vista delle aziende insurtech. Quali le evoluzioni, le problematiche e le opportunità.

A parlarne con noi: IBM, Yolo e Flywallet.

Un'ora di contenuti per creare valore e come sempre al termine della sessione, un momento di Q&A. I nomi degli speaker saranno rivelati nei prossimi giorni!

Nel frattempo riserva il tuo posto!

12:00 Welcome - Overview AI & Insurtech

Stefania Barbato - Community Manager @Fintech District

Angela Gamerro - Business Development Manager @Copernico

12:15 AI & Big Data con IBM

12:25 Roundtable con

Giorgio Bramati, Chief Information Security Officer @Yolo

12:45 Q&A e Saluti Finali

Quest'evento è powered by Mitek, Technical Partner del Fintech District. Per avere maggiori informazioni contattaci!

Fintech District è la porta d'accesso all'ecosistema Fintech italiano e attrae gli stakeholder nazionali e internazionali più rilevanti. La community del Fintech District conta oggi oltre 150 startup e numerose collaborazioni con istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, istituzioni finanziarie, innovation hub internazionali, università e corporate.​

Copernico è la rete italiana di luoghi di lavoro in cui uffici flessibili, coworking, sale meeting, spazi per eventi e servizi aiutano le aziende ad adottare lo smart working come leva per lo sviluppo. L’attento design dello spazio, che mette al centro la persona, unito alle iniziative di networking e di confronto, fanno sì che Copernico sia un acceleratore di crescita professionale e un generatore di nuove opportunità per professionisti e aziende. Copernico gestisce 14 centri, tra cui il business club ClubHouse Brera, localizzati in Italia tra Milano, Roma, Torino e Bologna a cui si aggiunge il centro di Bruxelles in Europa.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato