TALK ART&DESIGN | bioKamino e Francesca NINI Carbonini

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Studio Andrea Castrignano

Via Adige, 11

20135 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Andrea Castrignano incontra l'azienda bioKamino e l'artista Francesca NINI Carbonini.

Informazioni sull'evento

Talk Art&Design | Andrea Castrignano

In occasione di Art&Design, il progetto realizzato per Milano Design City, Andrea Castrignano incontra l'azienda bioKamino e l'artista Francesca NINI Carbonini.

Art&Design | Andrea Castrignano

Art&Design è il progetto che Andrea Castrignano dedica alla Milano Design City 2020, l’evento voluto dal Comune di Milano per rilanciare la città come punto di riferimento internazionale per la cultura del progetto.

Nel consueto spazio di via Adige 11, headquarters dello Studio, Castrignano farà dialogare due universi creativi solo apparentemente lontani: l’Arte e il Design.

Protagonisti di questo percorso inedito, che mette in relazione arte, materia e funzione in chiave originale, dodici artisti accreditati dalla critica e dal mercato dell’arte contemporanea, selezionati da Andrea con la consulenza di Serena Cassissa (professionista che opera da vent’anni nel settore), e altrettante Aziende partner che assurgono così a nuovi mecenati consolidando il loro ruolo di innovatori nel campo del design e dell’interior project. A fare da trait-d‘union fra queste due realtà, Andrea Castrignano che prosegue anche quest’anno la propria ricerca nell’ambito del product design.

Ogni sera alle ore 18:30, insieme alle aziende e agli artisti che hanno collaborato con lui, l'interior designer racconterà nel dettaglio la nascita, lo sviluppo, e il risultato della collaborazione artistica.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Studio Andrea Castrignano

Via Adige, 11

20135 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato