Talento. Mecenatismo. Bellezza.
Data e ora
Serata sulle note di Famiglie per la Famiglia ONLUS ed Associazione Culturale Maecenates.
Informazioni sull'evento
Famiglie per la Famiglia ONLUS e Associazione Culturale Maecenates presentano
Giovani in teatro: Talento. Mecenatismo. Bellezza.
Famiglie per la Famiglia ONLUS, nata nel 2017 con il fine di riscoprire il valore prezioso della famiglia. Una famiglia che abbraccia le diverse sfumature, intesa quindi non solo come genitori e figli, ma che si estende a nonni, insegnanti, educatori, vicini di casa… a tutte le persone che contribuiscono, ogni giorno, a coltivare la bellezza della propria vita e di quella delle persone che le circondano.
e
Associazione Culturale Maecenates, attiva dal 2019 con lo scopo di sostenere economicamente giovani talenti delle arti performative (musica, danza, teatro) nei loro percorsi di alta formazione, attraverso borse di studio predisposte grazie al sostegno di privati e aziende
presentano
una serata di danza e musica per i cittadini, presso il Teatro Camploy di Verona.
Si esibiranno:
- danza: Lidia Caricasole, neolaureata alla Juilliard School di New York
- musica da camera: trio composto da giovani talenti musicisti supportati da Maecenates con il progetto "Giovani in Teatro": Giacomo Menegardi al Pianoforte, Riccardo Baldizzi al Violoncello e Giulia Scudeller al Violino
- musica moderna: i ragazzi di Casa di Deborah diretti dal Maestro Stefano Soardo di Fucina Machiavelli chiuderanno la serata con la loro Debby band.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria. Siamo grati a coloro che vorranno sostenere le nostre associazioni attraverso una donazione.
Per informazioni sulle associazioni:
- Sito Famiglie per la Famiglia
Si ringraziano la Prima Circoscrizione ed il Comune di Verona per il supporto.
Informazioni importanti COVID-19
Come da normativa, sarà possibile accedere alla serata solo tramite Green Pass, ovvero l'utente dovrà fornire documentazione valida attestante di rientrare in una delle seguenti casistiche:
- una dose di vaccino (validità nove mesi)
- tampone (il certificato, in caso di negatività, sarà valido per 48 ore)
- essere guarito, da sei mesi, da infezione da SARS-COV 2.
Per i controlli del green pass verrà utilizzata l’app Verifica C19, sviluppata dal Ministero della Salute. Si segnala che l'app non memorizza dati, non verrà quindi tenuta alcuna traccia delle informazioni personali contenute nella certificazione.