180 €

Tafti la sacerdotessa

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel la Rua Via Cà Vecchia 1, 36010 Carre

Via Cà Vecchia 1, 36010 Carre

36016 Thiene

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
La tecnica più potente do Vadim Zeland per gestire la realtà.

Informazioni sull'evento

Tafti la sacerdotessa

(con esercizi)

Thiene – VI 26/27 ottobre 2019

Hotel la Rua Via Cà Vecchia 1, 36010 Carre

In collaborazione con Stefania Sardei

“Studio di Naturopatia”

Info ed iscrizioni Luca Nali Cell. 327/1941432

E-mail facilitatorenergeticomilano@gmail.com

Corso completo di due giorni

compreso materiale video a

disposizione dei corsisti 180,00 €

Luca Nali

Viviamo la nostra vita pensando di poterla gestire, quando invece a muovere le cose sono i nostri pensieri ricorrenti, che ci passano in mente senza nemmeno accorgercene.

Noi dormiamo la maggior parte del tempo e solo in brevi momenti riusciamo ad essere presenti, del resto siamo sempre più velocizzati e mantenere una quiete interiore è molto difficile.

Il motivo per cui ho deciso di mettere a disposizione questo corso, nasce dall’aver sperimentato di persona i vantaggi incredibili di poter contare su di uno stato di presenza quanto più a lungo possibile, così da trasferire coscientemente al nostro mondo tutto ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Mi spiego meglio: quando pensiamo a qualcosa, creiamo un pensiero ricorrente, che va a creare una vera e propria personalità, questo soggetto totalmente aleatorio, concretamente dispone di una sua personalità, caratteristiche, intelligenza e una priorità assoluta: prendere energia. Ovviamente a foraggiare questo individuo siamo noi, dal momento in cui ricorriamo ad agganciarci, nel vano tentativo di trovare una soluzione. L’entità adesso, si nutrirà ben bene di della nostra attenzione, fino a crescere, crescere così tanto da possederci. In altri termini quando non riusciamo ad sganciarci da certi pensieri, vuol dire che la nostra creatura ha preso il sopravvento, dominandoci e dal quel momento interagirà con il nostro mondo.

Accadrà così: siamo tormentati per un amore deluso? Manderemo nostro malgrado, un messaggio all’universo che sarà pressapoco così: sto vivendo una “delusione amorosa”. L’universo non giudica e non risponde a norme morali e per una dinamica di risonanza, preparerà per noi delle belle “delusioni amorose”.

Perché questo accade? Per il semplice fatto che non siamo noi a comunicare con il mondo, ma la nostra entità, per cui il nostro fenomenico ci arriverà per effetto di ciò che in realtà ci procura dolore.

Noi potremo utilizzare un super potere che abbiamo li, latente, ma che potrà essere risvegliato in qualunque momento.

Questo ci permetterà di sentire gioia in via immediata, percependo la netta sensazione che finalmente possiamo essere i protagonisti della nostra vita, senza sottostare a copioni imposti dai nostri dolori.

In questo corso apprenderemo tecniche per la gestione della realtà, così come esercizi pratici di presenza, per tornare a casa con il materiale necessario per gestire la nostra vita ad un livello superiore. Provare per credere, cari amici.

A me tutto questo, ha cambiato la vita e sono sicuro che succederà anche a voi.

Un abbraccio grande come la gioia.

Luca Nali

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Hotel la Rua Via Cà Vecchia 1, 36010 Carre

Via Cà Vecchia 1, 36010 Carre

36016 Thiene

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato