Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

TAF (Talking about future) : PROFESSIONISTI PER L'EDITORIA DIGITALE

#YFF2016 - Università Politecnica delle Marche

Venerdì 22 maggio 2015 dalle 10:30 alle 12:30 (CEST)

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
PRENOTAZIONE Finito Gratuito  

Condividi TAF (Talking about future) : PROFESSIONISTI PER L'EDITORIA DIGITALE

Dettagli evento

Quante competenze e quali professionalità ruotano attorno ad un e-book? Lo scopriremo in una tavola rotonda moderata da Antonio Tombolini (Simplicissimus Book Farm) e con protagonisti Luca Conti (autore, blogger, giornalista; presenza da confermare), Giovanni Lucarelli (docente universitario, autore, esperto di creatività), Massimo Pigliapoco (titolare Tonidigrigio, agenzia di comunicazione), Giovanna Russo (Content Manager e Copywriter), Michele Pinto (autore ed editore digitale).

Hai domande relative a TAF (Talking about future) : PROFESSIONISTI PER L'EDITORIA DIGITALE? Contatta #YFF2016 - Università Politecnica delle Marche

Quando e dove


Informagiovani Ancona
Piazza Roma
Ancona
Italia

Venerdì 22 maggio 2015 dalle 10:30 alle 12:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

#YFF2016 - Università Politecnica delle Marche

YOUR FUTURE FESTIVAL 2016

Gli studenti sono il motore primario della nostra società e per loro l’Università Politecnica delle Marche vuole con forza costruire opportunità serie per il loro futuro attraverso una concreta valorizzazione della conoscenza. La conoscenza è la ricchezza di ogni università e lo strumento per garantire libertà. Libertà di studio e di ricerca, di intraprendenza, di rispetto delle opinioni e delle culture. Conoscenza è anche il tema scelto per questa 3^ Edizione di Your Future Festival dal 9 al 14 maggio 2016.

 

YFF nasce con l’obiettivo di aprirsi alle città nelle quali l'Università Politecnica delle Marche opera e favorire le connessioni tra Facoltà, studenti, ricercatori, territorio e sistemi sociali e economici. L’evento che si declina in workshop, discussioni, relazioni e momenti di intrattenimento vuole essere un contesto di contaminazione fra tutti i soggetti con cui l'Università Politecnica delle Marche interagisce.

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.