Pannello azioni
Swing Out 6et - Evento annullato
SWING OUT 6et Composizioni uniche e originali di lirica e jazz per una serata ricca di emozioni.
Quando e dove
Data e ora
Località
Hotel Plaza Piazza Repubblica 23 35031 Abano Terme Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
PianoP by Plaza presenta:
SWING OUT 6et
21 MARZO 2020
Plaza Hotel - Abano Terme (PD)
P.zza Repubblica, 23
Inizio concerto ore 21.30. Apertura porte ore 20:30 dall'ingresso principale dell'Hotel.
Accesso in sala fino a 15 minuti dopo l'inizio dello spettacolo.
Ingresso:
Posto Unico € 10 + commissioni di vendita
Ingresso al concerto con posto a sedere in una perfetta ed intima situazione “tête-à-tête” con l'artista.
PianoP dispone di tavolini con sedie con vista frontale, ogni tavolo può accogliere fino ad un massimo di 4 persone, o di banconi con sgabelli con vista più laterale. Sono presenti anche alcuni comodi divani. L'ambiente di design offre un’atmosfera unica, che combina con successo il divertimento della musica live e l’intimità di un club esclusivo.
INGRESSO E ACCETTAZIONE
Una volta completato l'acquisto online, dovranno esibire al personale dell'evento il voucher che riceveranno via mail in formato cartaceo o digitale (da smartphone o tablet). L'esibizione del voucher presso il desk di accettazione nella hall del Plaza Hotel di Abano Terme, sede della rassegna PianoP by Plaza, consente di ricevere il Braccialetto identificativo per accedere all'area dedicata all'evento.
La mancata fruizione dello spettacolo, totale o parziale, non comporta nessun tipo di rimborso da parte di PianoP.
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
PianoP by Plaza
M info@pianop.club
T 049 866 9333
www.pianop.club
Gli Swing Out 6et nascono nel 2008 dalla collaborazione di musicisti di grande esperienza, formati presso celebri scuole jazz o dipartimenti jazz dei conservatori, tra Padova, Vicenza, Adria, Venezia, Rovigo e perfezionati in stage e masterclass in Italia e all’estero.
Il gruppo, con la guida di Giuliano Perin, pianista e vibrafonista, musicista conosciuto a livello internazionale, presenta un repertorio di brani classici ri-arrangiati in chiave swing e latin in modo originale e fresco che rende le performances live particolarmente stimolanti e divertenti per un vasto pubblico.
Il repertorio è arricchito di composizioni originali del gruppo e di una proposta unica nel suo genere, di connubio tra canto lirico e jazz, con arrangiamenti di grandi classici del musical eseguiti in duetto tra la voce jazz del cantante e quella lirica di Luisa Giannini, soprano di fama internazionale, docente al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, special guest di prestigio. Da questo percorso variegato ha preso forma il primo CD del gruppo, intitolato “Scratching cats” (Cat sound Records) che sta ottenendo ottimi successi nelle tournée di presentazione in Italia.
Gli artisti che compongono il gruppo sono:
Massimo De Mari - voce
Daniele Calore - sax tenore
Maurizio Scomparin - tromba, flicorno
Giuliano Perin - piano, vibrafono
Nicola Facci - contrabbasso
Alessandro Montanari - batteria
Special Guest: Luisa Giannini - Soprano