Pannello azioni
SUPERBONUS 110% e necessità assicurative | Modulo 2°
QUALI CONOSCENZE, PREVISIONI, ASSICURAZIONI E MEZZI OCCORRONO PER RIUSCIRE A COGLIERE AL MEGLIO LE OPPORTUNITA' LEGATE AL SUPERBONUS 2021
Quando e dove
Data e ora
ven 12 feb 2021 04:00 - 05:30 PST
Località
Online
Informazioni sull'evento
Pur in una situazione molto difficile come quella che il nostro Paese sta attraversando, i sostegni all’economia che il Governo ha predisposto in alcuni casi, come in quello del SUPERBONUS 110%, consentono di poter guardare al futuro con occhi nuovi. Le molte figure ed i molti operatori coinvolti, le difficoltà normative, i complicati iter da rispettare, possono a volte scoraggiare chi non è giustamente attrezzato a percorrere sino in fondo e positivamente il percorso che porta alla realizzazione delle opere.
Obiettivi
Analizzare il Superbonus dalla parte dei soggetti coinvolti e provare a proporre coperture assicurative idonee ad alleggerirne il più possibile le posizioni è solo uno degli scopi di questi 3 incontri. Andare nello specifico a toccare aspetti procedurali, ma anche avere una panoramica rispetto agli eventi ed ai danni che gli immobili possono subire serve a poter indicare e predisporre i migliori strumenti per la tutela dei propri patrimoni.
Programma
- Aspetti assicurativi del superbonus: la copertura C.A.R.
- Gestione tecnica dei sinistri e danni da bagnamento: la deumidificazione e le soluzioni per una rapida ripresa delle attività
Durata: 90 min
Certificazione IVASS: si
Evento gratuito in collaborazione con: Gruppo Per
Tag
Info sull'organizzatore
Il Consorzio di intermediari assicurativi, nato nel 1997, si distingue per l’erogazione di una formazione indipendente attraverso interventi di informazione e aggiornamento strutturati verso tutte le figure del mondo assicurativo e finanziario.
La presenza in aula di partner commerciali permette un immediato ed efficace trasferimento delle conoscenze settoriali verso l'Intermediario, mantenendo elevato lo standard qualitativo e misurando costantemente i risultati affinché sia il partner che l'Intermediario abbiano un tangibile vantaggio dalla collaborazione.
CONAFORM si propone come collettore di iniziative, promuovendo delle attività finalizzate al contatto diretto dei partecipanti per migliorare la comunicazione tra gli associati di “CONAFORM rete associati” e del “NET2WORK”.