Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Bar/Pub Genova A-tipico

87029 Scalea

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Dopo la prima presentazione nella sala conferenze del MAGB, a Buonvicino (CS), Marcostefano Gallo, scrittore, voce e autore del duo acustico Noir Col, proseguirà il suo book tour per condividere con il pubblico il suo nuovo romanzo “Circo Dovrosky”, pubblicato da Ferrari Editore. Il prossimo appuntamento si terrà domenica 17 luglio alle ore 19:00 nel Bar/Pub Genova A-tipico, a Scalea (CS), dove l'autore metterà in scena uno spettacolo nel quale la lettura di testi estratti dal suo libro si alternerà a momenti musicali.

Un reading/concerto che darà corpo e sangue alle pagine di un romanzo ambientato nel fiabesco mondo circense russo ma anche tra le profonde lacerazioni della seconda guerra mondiale. Storie di vita e luoghi carichi di Storia, parole dette e musicate, per raccontare una favola vera dal sapore agrodolce come l’esistenza. L’autore proseguirà, successivamente, il suo book tour estivo in molte altre località calabresi, come preannunciato dal calendario di eventi pubblicato nelle sue pagine web.

L’AUTORE

Marcostefano Gallo, vive in Calabria ma si sposta spesso verso le latitudini dell’immaginazione. La musica è per lui fonte di ispirazione per la scrittura e viceversa. Ha esordito nella narrativa nel 2007 con “L’arte di uccidere”, a cui hanno fatto seguito “Le parole del vento”, “L’infinito per me” (2008), “La vendetta ha il mio stesso nome” (2009).

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Bar/Pub Genova A-tipico

87029 Scalea

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato