SULLY – CLUB CULT

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Foce 1

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

PER QUESTA PROIEZIONE È PREVISTA LA CENA (19:00). Per iscriversi alla cena è obbligatorio inviare una mail a sportello.foce@lugano.ch indicando nome, cognome e numero dei partecipanti. La cena ha un costo di 7.- CHF (pagamento in loco), mentre la proiezione è gratuita.

VI PREGHIAMO GENTILMENTE DI ISCRIVERVI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI IN MODO DA DARE LA POSSIBILITÀ A TUTTI DI PRENDERE PARTE ALLA PROIEZIONE.

Se a causa di un imprevisto non potete partecipare vi preghiamo gentilmente di comunicarcelo entro Venerdì 08.09 alle ore 17:30, scrivendo a sportello.foce@lugano.ch o chiamando lo 058 866 48 00.
Dopo tale termine per questioni logistiche - organizzative non prendiamo più nota delle cancellazioni e di variazioni.


Di: Clint Eastwood
Con: Aaron Eckart, Anna Gunn,
Laura Linney, Tom Hanks
Biografico, Drammatico, USA
2016, 95’

Da 14 anni

Il 15 gennaio del 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger compie un ammaraggio d’emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua come un’impresa eroica senza precedenti, alcune indagini sulla decisione presa, minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Data e ora

Località

Via Foce 1

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato