Street Dante: a passeggio con il Sommo Poeta tra curiosità e arte urbana
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
PROGRAMMA
Ore 11.00 inizio visita
Visita di un'ora e mezza
Itinerario: Ritrovo in Piazza Anita Garibaldi, di fronte al Liceo Dante Alighieri. Passeggiata in centro storico alla scoperta di curiosità su Dante e delle opere di arte urbana che troveremo lungo il percorso. La visita terminerà presso la zona dantesca.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Max 15 persone con prenotazione obbligatoria.
La visita sarà effettuata rispettando i protocolli COVID-19 e con l'ausilio di radioguide per il mantenimento del distanziamento sociale.
Costo: Eur 10,00 a persona. La quota include la visita con guida abilitata e il noleggio della radioguida.
Per informazioni: cell. 338 2602987 - Email: angelizzo@libero.it
In caso di maltempo, la visita sarà posticipata al fine settimana successivo.
Ai partecipanti è richiesto di arrivare al luogo dell'appuntamento 10 minuti prima dell'inizio per la consegna delle radioguide e le informazioni organizzative di sicurezza.
Con l'acquisto del biglietto, i partecipanti acconsentono a ricevere un'email con i dettagli organizzativi e il modulo di autocertificazione da compilare nel rispetto delle normative Covid-19.
A cura di Angela Izzo, guida turistica abilitata.
In collaborazione con il Cammino di Dante e con il Patrocinio del Comune di Ravenna.
Un ringraziamento a Giampaolo Solitro per il photo editing.
Programma