Strategy B2B2C - Strategie di marketing dal rivenditore al cliente finale
Informazioni sull'evento
Descrizione evento
Descrizione
Come riuscire a coinvolgere nella propria comunicazione tutti gli attori con cui un'azienda si trova ad interagire?
PROGRAMMA
- I diversi step dell’analisi: digitale e fisica
- Consumer pathway e individuazione delle leve di conversione
- Profilazione B2C per il B2B: l’importanza del touchpoint fisico e della CTA
- Le fasi del post acquisto: esperienza, loyalty e condivisione
- Presidiare i canali comunicativi dei clienti B2B per preservare l’identità di marca
- Customer Journey B2B: cosa è cambiato?
- Esercitazione
LA QUOTA COMPRENDE
- Partecipazione al corso
- Coffee break
- Commissione eventbrite (non rimborsabile)
- Welcome kit
- Slide del corso
- Attestato digitale di partecipazione
PRANZO
I partecipanti che acquistano la formula "pranzo incluso" riceveranno, durante la pausa pranzo, un packed lunch fornito dalla ditta Cocos Catering.
Il packed lunch comprende:
- 1/2 baguette tra un assortimento di panini con diversi ripieni
- Frutto
- Snack
- 1/2 litro di acqua naturale