130 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Museo Federico || - Sala didattica

Piazza Federico II, 3

60035 Jesi

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Truth Building
Andrea Fontana
Costruire “verità” e percezioni di marca, prodotto, vita nel branding contemporaneo.

Save the (cheerleader) cheerpost will not save the (world) brand
Valentina Vellucci
Qual è il ruolo dei social media in un caso di crisis management? I social media possono aiutare gli utenti nell’ approfondimento di un caso di crisi o alimentano solo l’hype negativo intorno al brand?Strategie, esperienze personali e best practise per salvare noi stessi dall’illusione dei trucchi magici della comunicazione digitale.

Data driven e persuasione
Matteo Flora

Big Data e debunking: la grande truffa degli influencer
Alex Orlowski

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Museo Federico || - Sala didattica

Piazza Federico II, 3

60035 Jesi

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato