47,10 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Terme Baistrocchi

31 Viale Giacomo Matteotti

43039 Salsomaggiore Terme

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

STICAZZIFESTIVAL

Potrebbe sembrare provocatorio come titolo, ma non lo è, per noi che abbiamo sentito l’esigenza di creare questo Festival, è profondamente liberatorio e costruttivo.

Una festa, un gioco dove poter dire la nostra vera opinione, la nostra verità, un confronto sincero dove l’ironia aiuterà a lasciar andare ciò che ci è diventato pesante sostenere.

Dire sticazzi è liberatorio, gioioso, ci fa staccare la spina dalle cose che dentro di noi sappiamo non ritenere veramente importante.

In questo Festival troverai relatori che racconteranno quando è cominciato il loro “sticazzi” e come è cambiata loro la vita, ma la cosa più importante sarete voi.

Si, VOI.

Perché sarete voi a raccontare il vostro sticazzi, sarete voi i trainer che comunicheranno al mondo, io ho ricominciato da qui, la mia vita è cambiata quando ho iniziato a dire si a me stesso e non a ciò che il mondo voleva da me.

Al contrario, potrete chiedere voi, dal palco, un supporto, un aiuto, per dire finalmente sticazzi!

Sarà chiedere dal palco… mi aiutate?

Ci inoltreremo inoltre in una dimensione di libertà con una danza meravigliosa, quella della Trance Dance, dove bendati e con musiche ricercate, potremmo incontrare la nostra vera libertà, l’espressione del corpo che in un viaggio dimensionale ci farà perdere il nostro controllo e liberarci nella festosità del contesto del Festival.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Terme Baistrocchi

31 Viale Giacomo Matteotti

43039 Salsomaggiore Terme

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato