Fine vendite

Stefano Benemeglio racconta l'Ipnosi Dinamica® - il Sistema Metafisico

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Lombardia Milano

74 Viale Lombardia

20131 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

09 Dicembre 2017: pronti per un viaggio imprevedibile all'interno dei meccanismi della mente umana? Stefano Benemeglio, psicologo e ricercatore nel campo dell'ipnosi e del comportamento umano, ci racconta il modello di ipnosi più rapido e innovativo del nostro secolo: l'Ipnosi Dinamica®.

Nata dagli studi sui meccanismi comunicativi ed emozionali che riguardano ogni rapporto umano, l'Ipnosi Dinamica® è sinonimo di una comunicazione subliminale, che oltrepassa la barriera razionale per andare a colpire il bersaglio dell'emotività umana. Le sue applicazioni, oltre che nel campo della comunicazione, della vendita, del marketing e dei rapporti personali, riguardano più che mai la sfera del disagio di matrice emotivo-comportamentale se non addirittura psico-somatica, in quanto si presenta come efficacissimo strumento utile al trattamento di ansie, angosce, fobie, dipendenze, depressione e somatizzazioni.

Uno strumento dal potenziale unico, raccontato e soprattutto PRATICATO, grazie alla possibilità di prendere parte a laboratori esperienziali in programma nell'arco dell'intera giornata, dal suo ideatore: Stefano Benemeglio. Si può chiedere di più?

Per tutti gli appassionati di ipnosi, ma anche per tutti coloro che nutrono interesse per la mente umana e i suoi meccanismi più profondi, il seminario proposto dal CID CNV è un''opportunità unica, capace di lasciare nel partecipante un segno significativo ma sopratutto di fornirgli strumenti unici dal grandissimo potenziale applicativo.

Tra gli speciali contenuti della giornata, degno di maggiore nota è sicuramente il Sistema Metafisico, uno dei 4 sistemi tipici dell'Ipnosi Dinamica® su cui i più recenti studi benemegliani rivolgono particolare attenzione.

Cos'è la metafisica secondo l'interpretazione benemegliana?

Quella dimensione dove è possibile sfruttare le potenzialità insite nell'individuo andando oltre l'uso dei 5 sensi, avvalendosi delle facoltà extra sensoriali di cui ciascuno è capace, per ritrovare la propria condizione di benessere.
- S. Benemeglio

Lo sapevi che ogni individuo possiede la capacità di percepire il mondo circostante con un numero di sensi molto maggiore rispetto ai 5 conosciuti?


La verità è che per sopravvivere nella giungla quotidiana non possiamo avvalerci solo della nostra esperienza per capire quando siamo sulla strada giusta oppure su quella sbagliata.
Per districarci nel mare delle scelte difficili e delle circostanze improbabili l'unica possibilità che abbiamo è di puntare tutto sul nostro intuito e sulla nostra capacità di "vederci lungo" che, seppur non sia sinonimo di garanzia, è l'unico modo per distinguere il "bene" dal "male", il "giusto" e lo "sbagliato".
Intuito, fantasia, lungimiranza e arguzia sono percezioni puramente sensoriali che trasformiamo in caratteristiche comportamentali personali quando ci accorgiamo essere premianti e funzionali nella vita di tutti giorni.


Sei quindi ancora convinto di essere dotato di soli 5 sensi e di non possederne molti altri, forse "dormienti"? Sei davvero sicuro che non esista un modo per farli emergere, per svilupparli e potenziarli?

Noi siamo convinti che l'essere umano possegga un'infinità di capacità che spesso, soprattutto per pigrizia e per mancanza di occasioni in cui doversene servire, rimangono dormienti e impossibilitate ad esprimersi. E sappiamo anche che tutto ciò che è insito in noi deve essere sviluppato e "allenato" affinchè possa rappresentare un valido alleato per vivere il più a lungo e felicemente possibile.
Per questo motivo ti presentiamo un'occasione unica, dove sarai tu a valutare quanto tutto questo sia vero e applicabile alla tua vita grazie alla possibilità di testarne gli effetti direttamente in aula.

Ti aspettiamo a Milano il

9 Dicembre 2017 dalle ore 11:00 alle 18:30 presso l'HOTEL LOMBARDIA
per una giornata straordinaria in cui STEFANO BENEMEGLIO presenta il SISTEMA METAFISICO, il più evoluto e raffinato sistema per lo sviluppo del potenziale individuale e delle capacità extra-sensoriali.

Ti aspettiamo al CID CNV per iniziare il più incredibile viaggio all'interno della mente umana. Ti aspettiamo per aiutarti a conoscere il tuo viaggio personale.


Referenti responsabili organizzazione: Giusy Mariani e Francesca Setti

Per informazioni e dettagli contattare info@cidcnv.org o il numero 02/70124751.

La partecipazione richiede necessariamente la prenotazione.

Data e ora

Località

Hotel Lombardia Milano

74 Viale Lombardia

20131 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato