Pannello azioni
StartupItalia Open Summit 2022 Winter Edition
StartupItalia Open Summit 2022 Winter Edition
Quando e dove
Data e ora
Località
Università Bocconi- Aula Magna 1 Via Guglielmo Röntgen 20136 Milano Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Prenota il tuo posto a StartupItalia Open Summit Winter Edition del 12 e 13 dicembre!
Questo biglietto da accesso a tutta l'area dell'evento, ai corner e alla sala del Main Stage.
Clicca sul pulsante "Riserva un posto": il biglietto GUEST ti dà accesso a tutti gli spazi di SIOS e al main stage. Se vuoi anche partecipare ad uno o più WORKSHOP seleziona il tuo posto tra quelli elencati e disponibili.
SIOS22 Winter Edition, in collaborazione con Università Bocconi, torna e questa volta con due giorni di evento. Il 12 e il 13 dicembre saremo sul prestigioso palco dell’aula magna dell'Università Bocconi insieme a startupper, imprenditori, CEO, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo. Parleremo insieme di innovazione, sostenibilità, Digital Tech, Made in Italy, smart city, smart mobility, NFT, metaversi, formazione e tanto altro.
Come da tradizione, il 12 dicembre conferiremo il prestigioso premio “Startup of the Year” di StartupItalia, grazie a un’autorevole giuria composta da esperti e stakeholder del settore.
Il 13 dicembre, oltre al programma del main stage, spazio anche alle opportunità per le startup e per tutti coloro che saranno con noi. Abbiamo pensato a tante iniziative per la nostra community, in un foyer ricco di attività , di luoghi di incontro e networking per conoscere meglio i nostri partner e Marco Montemagno. Da non perdere anche i workshop di Lego Serious Play, Unstoppable Women e molti altri.
Vi aspettiamo quindi a #SIOS22 WINTER EDITION con il Rettore Francesco Billari, con Paolo Barberis, Marco Montemagno, Giampaolo Colletti: dal vivo, il 12 e 13 Dicembre a Milano.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi su questa pagina.
Nota bene: trattandosi di un evento a ingresso gratuito, la prenotazione non garantisce l’ingresso.
Fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.