
Pannello azioni
Startup Award: Investor Day
Quando e dove
Data e ora
Località
LUISS ENLABS Via Marsala 29/H Roma Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Descrizione
Il 31 gennaio, nella sede dell'acceleratore romano LUISS ENLABS, si svolge l'Investor Day che chiude la quarta edizione dello Startup Award, il programma di selezione e supporto delle startup e idee di impresa innovative, organizzato da Wind Tre Business Factor e promosso da Wind Tre.
Durante l'evento le 5 startup selezionate nel corso di tutto il programma, saliranno sul palco della Sala Storica dell'acceleratore romano e faranno il loro pitch davanti a una platea di investitori, player dell'ecosistema italiano, mentor ed imprenditori.
Dalle 15:30 alle 17:00 circa gli speaker presenteranno la realtà di Wind Tre Business Factor, le startup finaliste faranno il loro pitch davanti agli investitori, ci sarà l'opportunità di assistere dal vivo alle serrate sessioni di Q&A e di scoprire live i vincitori finali di quest'anno.
L'evento si concluderà con un aperitivo di networking per facilitare la contaminazione tra talenti e idee ed estendere la propria rete di contatti!
Leggi l'articolo per conoscere tutti i dettagli.
Programma
15:00 - Welcome speech - Federica Manzoni, Digital Advertisgin Manager di Wind Tre
15.10 - Welcome speech - Luigi Capello, CEO di LVenture Group
15:20 - Keynote di Augusto Coppola, Direttore del Programma di Accelerazione di LUISS ENLABS
15:40 - Pitch delle startup + Q&A
16:45 - Testimonianza della startup Powahome, vincitrice dello Startup Award 2016
17.00 - Premiazione del vincitore dello Startup Award
17.15 - Aperitivo di networking
Conduce Andrea Genovese