Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Stagione teatrale di Chianciano Terme 2018-2019 "DOV'È FINITO LO ZIO COSO", regia di Manfredi Rutelli

LST - TEATRO

Venerdì 25 gennaio 2019 dalle 21:15 alle 23:00 (CET)

Stagione teatrale di Chianciano Terme 2018-2019 "DOV'È...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Rimanenti Fine vendite Prezzo * Commissione Quantità
Biglietto 1 140 Biglietti 3g 16h 1m 12,00 € 2,01 €
* I prezzi comprendono IVA

Condividi Stagione teatrale di Chianciano Terme 2018-2019 "DOV'È FINITO LO ZIO COSO", regia di Manfredi Rutelli

Dettagli evento


“La scorsa estate, mentre andavo in treno in Ungheria, mi e` successo un fatto piuttosto particolare: qualcuno mi ha dato una notizia le cui conseguenze hanno impegnato tutte le pagine che seguono e forse tutta la vita che mi resta. In pratica, ho saputo da un signore che poi la Seconda guerra mondiale non si e` svolta. Devo ammettere che la cosa mi ha tremendamente colpito, primo per le mie origini, ma sicuramente anche perché alla fine della spiegazione ho ricevuto una bastonata in testa. E ` da allora che mi succede di dimenticare i vocaboli che devo dire, proprio mentre li devo dire, e che devo scrivere, proprio mentre li devo scrivere.” In occasione della Giornata della Memoria, un'irriverente e grottesco spettacolo sulla discesa a precipizio nell’oblıo personale ed universale, e sulla ansimante risalita, almeno dal fosso della dimenticanza, vero e perenne pericolo della storia. 


Hai domande relative a Stagione teatrale di Chianciano Terme 2018-2019 "DOV'È FINITO LO ZIO COSO", regia di Manfredi Rutelli? Contatta LST - TEATRO

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Teatro Caos
Viale Dante, 4/c
Giardini pubblici Bonaventura Somma
53042 Chianciano Terme
Italia

Venerdì 25 gennaio 2019 dalle 21:15 alle 23:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

LST - TEATRO

LST-Teatro, associazione di promozione sociale, è una realtà teatrale che da ormai più di quindici anni svolge attività culturali e produttive, animata da giovani professionisti provenienti dal territorio nazionale ed estero. Sin dall’inizio della sua attività LST-Teatro si caratterizza per la creazione, organizzazione e gestione di eventi teatrali come Laboratori, Festival e Rassegne, oltre che per la continua ricerca dei contemporanei linguaggi comunicativi e moderne espressività artistiche, che si concretizzano nelle molteplici attività di produzione. Nascono da questa esigenza le collaborazioni in coproduzioni e ospitalità di gruppo danesi, francesi, e collaborazioni a produzioni giapponesi ed africane.I principi che spingono LST-Teatro verso la ricerca sono propri dell’origine laboratoriale della compagnia, questo è il punto fondamentale del nostro lavoro: l’apertura a nuove culture, a nuova conoscenza, l’impegno nel sociale e nella formazione. Dal 2008 opera a Montalcino, organizzando la Rete Teatrale “GenerAzioni”, Laboratori, Corsi di formazione professionale, Produzioni Teatrali, e per la stagione teatrale 2018-2019 si occuperà della gestione ed organizzazione della stagione dei Teatri di Montalcino. Nel gennaio 2018 vince il bando per la gestione triennale del nuovo Teatro Caos del comune di Chianciano Terme.

  Contatta l’organizzatore.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.