Spettacolo Teatrale "La cura: mi sta a cuore"
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Qualcuno una volta ha scritto sul muro di una scuola “I CARE”, che significa “mi sta a cuore, mi interessa”. E se la cura fosse interessarci a ciò che ci circonda? Avere a cuore gli altri, la natura, la vita? E se la vera cura fosse: prendersi cura?
Lo scopriremo solo in questa puntata de L’Apocalisse in Diretta, con l’ironia e la sensibilità che contraddistingue i nostri attori, fino ad arrivare ad una conclusione che ci stupirà!
Il 17 dicembre 2021, vi aspettiamo allo spettacolo teatrale "La cura: mi sta a cuore", alle ore 20.30, presso il Cinema Sereno - Parrocchia San Filippo Neri.
Cooperativa La Mongolfiera
.
Maggiori info:
🎫 L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria (max 2 biglietti / cad). I biglietti vanno presentati all'ingresso del teatro, cartacei o sul cellulare.
🟩 L'ingresso al teatro è consentito solo ed esclusivamente muniti di GreenPass rafforzato, come da nuove disposizioni ministeriali, in vigore dal 6 dicembre.
😷 La mascherina deve obbligatoriamente essere indossata durante l'intera permanenza nella struttura.
📹 Per chi non riuscisse a partecipare all'evento live, sarà possibile seguire lo spettacolo in diretta streaming sulla nostra pagina facebook Cooperativa La Mongolfiera!
Tenete monitorati i nostri social, sarete sempre aggiornati sulle nostre iniziative.
.
Contatti:
T. 030 3548261 - WA. 329 9612997
info@lamongolfiera.brescia.it