Spettacolo Teatrale "Da le ses a le dò, da le dò a le des"

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Siamo spiacenti ma non è più possibile prenotarsi poiché è stato raggiunto il numero massimo di capienza del Teatro.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Grande

9/A Corso Giuseppe Zanardelli

25121 Brescia

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Siamo spiacenti ma non è più possibile prenotarsi poiché è stato raggiunto il numero massimo di capienza del Teatro.
Descrizione evento
La Piccola Industria di Confindustria Brescia ha il piacere di invitarvi al Teatro Grande il 25 novembre 2021 alle ore 20.30

Informazioni sull'evento

La Piccola Industria di Confindustria Brescia ha il piacere di invitarvi alla rappresentazione teatrale: "Da le ses a le dò, da le dò a le des" - giovedì 25 novembre 2021, alle ore 20.30 presso il Teatro Grande a Brescia, per promuovere tutti insieme il Progetto "Un Vaccino per Tutti."

Lo spettacolo, in dialetto bresciano, racconta di un sogno a occhi aperti all’interno di una fabbrica, sogno che per un operaio diventa l’occasione per ricordare spaccati di vita: dalla giocosa e leggera ingenuità attraverso la quale aveva guardato alla realtà del lavoro durante l’apprendistato, all'immagine fiduciosa nello stabilimento come luogo di certezze e di solide garanzie future, fino ad arrivare a una più matura visione del proprio essere persona e operaio all’interno della fabbrica.

Insieme condivideremo questo toccante momento artistico, uniti dal desiderio di stare insieme, di valorizzare tutto ciò che è cultura ma soprattutto per sostenere la nobile causa del progetto "Un Vaccino per Tutti," grazie alle donazioni dei partecipanti a favore di Medicus Mundi Italia, per sostenere la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Mozambico, uno dei paesi più poveri del mondo. La generosità di noi bresciani sa sempre distinguersi.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite bonifico a Medicus Mundi Italia (IBAN: IT 61 H 05018 11200 000017092396 - causale "Un Vaccino per Tutti") oppure di persona la sera stessa dell'evento.

I POSTI SONO LIMITATI, PERTANTO, AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA, LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE. Le prenotazioni saranno gestite in ordine cronologico.

Nel rispetto delle regole generali di comportamento in tema di gestione e contenimento di eventuale contagio da Covid-19 potranno accedere alla sala solo coloro che hanno effettuato l'iscrizione e che sono muniti di Green Pass o di certificazione cartacea che attesti l’esenzione alla vaccinazione. OGNI BIGLIETTO PRENOTATO DEVE RIPORTARE IL NOME DI OGNI SINGOLO PARTECIPANTE, si prega dunque di inserire TUTTI I NOMINATIVI dei propri ospiti/accompagnatori. GRAZIE!

Data e ora

Località

Teatro Grande

9/A Corso Giuseppe Zanardelli

25121 Brescia

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore CONFINDUSTRIA BRESCIA

Organizzatore di Spettacolo Teatrale "Da le ses a le dò, da le dò a le des"

Salva questo evento

Evento salvato