Spettacolo "Sicuri Insieme"

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Posti previsti online terminati. Contattare la segreteria dell'organizzazione per riservare i posti: Monia Di Gennaro: 0859464316 Claudia Di Donato: 0859153310

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzetto dello Sport Roseto degli Abruzzi

P.zza Olimpia

64026

64026 Roseto degli Abruzzi TE

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Posti previsti online terminati. Contattare la segreteria dell'organizzazione per riservare i posti: Monia Di Gennaro: 0859464316 Claudia Di Donato: 0859153310
Descrizione evento

Descrizione

Per promuovere la cultura della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro, l’azienda Ponzio Srl nota per la progettazione di trattamenti superficiali e la commercializzazione di profili in alluminio ed accessori per serramenti ad uso architettonico, insieme ai suoi partner ufficiali, con la collaborazione del Comune di Roseto degli Abruzzi, del Comune di Pineto e Italia Love Sicurezza HUB Abruzzo ti invitano al Palazzetto dello Sport per l’evento gratuito “Sicuri Insieme” il giorno 23 Marzo 2019 alle ore 20.00.

“SICURI INSIEME” uno spettacolo concepito con un mix di linguaggi artistici che raggiungerà il cuore dello spettatore e lo scuoterà coinvolgendolo nelle emozioni più profonde. Il pubblico pervaso da suoni, immagini e parole sarà chiamato a vivere l’esperienza di questo evento unico.

Terenzio Traisci, psicologo ed ingegnere del buon umore, con la sua carica esplosiva in “Felicemente Stressati” conquisterà il pubblico e lo condurrà attraverso un percorso di sorrisi e divertimento alla costruzione di uno stato d’animo positivo, fondamenta per il miglioramento delle relazioni future.

Compagnia Rossolevante - spettacolo "Un giorno dopo l'altro" Lo spettacolo nasce da un incontro forte tra arte e vita. Il protagonista dello spettacolo è stato vittima di un devastante incidente sul lavoro “realmente accaduto” e nella messa in scena della sua drammatica esperienza ci dimostra quanto la testimonianza di un individuo possa essere accolta nella cultura per diventare patrimonio di tutti. La rappresentazione affronta con coraggio un tema inusuale per i palcoscenici e lo fa con grande passione, professionalità, donando al pubblico intense emozioni. Lo spettacolo pone l’esplicita finalità di promuovere un vero e proprio cambiamento culturale, un processo collettivo di sensibilizzazione e responsabilizzazione. Un contributo al formarsi di quella consapevolezza collettiva che, sola, può eliminare ogni residuo atteggiamento di fatalismo, rassegnazione o, peggio, di adesione formale alle norme, nella certezza che insieme, imprese e istituzioni pubbliche – usando le leve della formazione e dell’informazione – possiamo eliminare, sul nascere, il determinarsi di ogni condizione di rischio.”

Jolly Roger Band & Friend Gruppo musicale rock composto da: Claudio Boffa (voce e chitarra ritmica), Cristiano Vetuschi (chitarra solista), Andrea Vetuschi (basso e voce), Beppe Millo (batteria e voce) e l’amico Mauro Di Ruscio (tastierista e dimostratore ufficiale Yamaha). Musicisti mossi da una passione che si è poi trasformata in attività professionale.

Vogliamo incoraggiare lo spettatore a fare una promessa, quella di cambiare la prospettiva e l’atteggiamento con i quali ci si appresta a svolgere i compiti di ogni giorno.
Lavorare in sicurezza vuol dire scegliere di fare la cosa giusta per proteggere se stessi e gli altri, SEMPRE!
E’ un impegno personale che si rinnova ogni giorno, che si testimonia ad ogni gesto, richiede passione e soprattutto coraggio. Parte in azienda per pervadere l’intera vita del lavoratore, coinvolgendo colleghi, familiari ed amici.

Data e ora

Località

Palazzetto dello Sport Roseto degli Abruzzi

P.zza Olimpia

64026

64026 Roseto degli Abruzzi TE

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato