Gratuito

Spettacolo di cabaret - Monologo della polpetta

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

La Cascina

3 Via Pier Paolo Pasolini

20151 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Spettacolo di cabaret - Monologo della polpetta

Informazioni sull'evento

Andrea Bellati, biologo e divulgatore scientifico, racconta di sviluppo sostenibile, di cambiamenti climatici e di impronta ecologica in chiave ironica e divertente.

" Il giorno della polpetta è quando dal frigo si cavano gli avanzi, per tritarli, impastarli e farne palline da friggere. La polpetta riusa, ricicla e riduce gli scarti per dare alla materia una nuova vita appetitosa. Richiede, inoltre, ingredienti segreti: la cura, il lavoro e la fiducia nell’altro."

La polpetta ci farà capire cosa può fare ognuno di noi per smettere di essere un consumatore e cominciare a essere una persona e far pace con il pianeta.

L’iniziativa sarà a norma per la prevenzione del contagio e prevede un numero di accessi limitato. Inoltre, sono garantite la sanificazione degli spazi e la cura per la massima sicurezza dei partecipanti.

Ti aspettiamo venerdì 24 settembre alle ore 18:30 sul palco di Mare Culturale Urbano.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

La Cascina

3 Via Pier Paolo Pasolini

20151 Milano

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore La Cascina

Organizzatore di Spettacolo di cabaret - Monologo della polpetta

Cascina Merlata, la porta di accesso al distretto di UpTown, un nuovo pezzo di città accogliente, sostenibile ed inclusivo. Un luogo aperto, connesso e solidale, in cui i cittadini sono attivamente coinvolti, per farlo crescere, migliorare e trovare una rinnovata socialità.

Salva questo evento

Evento salvato