75,90 €

Sperimentare il Corpo luminoso

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Dicomano

via castagnod'andrea 1

50062 Dicomano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Sperimentare il Corpo Luminoso
IL CORPO ENERGETICO E TECNICHE SCIAMANICHE DI GUARIGIONE

11-12 Maggio 2019 Toscana

Gli antichi affermavano che " Noi siamo molto di più di quello che pensiamo di essere"! In questo incontro scopriremo la composizione della nostra luminosità e espanderemo la consapevolezza di chi siamo.“I veggenti chiamarono la consapevolezza lo splendore dell’uovo luminoso.”

In programma questo weekend: la scoperta dei nostri 10 chakra, 5 orecchie, 10 occhi, i punti di assemblaggio, le stazioni sul sentiero della consapevolezza, la Capanna di Purificazione Sciamanica,
i Passi di stregoneria, Tecniche di Disciplina del Guerriero e molto altro.....

L'iscrizione pervenuta entro il 30 Aprile 2019 prevede uno sconto!
Per informazioni e ricevere l'informativa dettagliata scrivere a: info@goldenhorsedreamers.it
N.B. Droghe e alcool non sono ammessi né prima né durante il weekend

Vi aspettiamo a condividere con noi questi giorni in Bellezza!
Golden Horse Dreamers Lodge

http://www.goldenhorsedreamers.it/
----------------------------------------------------------------------------
Ogni training fornisce una buona base della conoscenza e delle pratiche sciamaniche di questo sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole. L’intento è di ottenere una maggiore comprensione di noi stessi e dell’universo in cui viviamo: attraverso l’allineamento con le sacre leggi universali, la comunicazione con la natura e l’alchimia cerimoniale. Un invito ad intraprendere il "Grande Lavoro" di guarigione di noi stessi e di risveglio del nostro guerriero interiore.

LA DOLCE MEDICINA DELLA DANZA DEL SOLE appartiene al lignaggio della Società di Medicina Meticcia dei Capelli Intrecciati che si è evoluto nel corso di migliaia di anni. È un percorso sciamanico del guerriero di crescita spirituale ed auto guarigione.

La Golden Horse Dreamers Lodge è una Loggia di Insegnamenti della Deer Tribe Metis Medicine Society.

Leader di Loggia è Gabriella Venti Sussurranti apprendista da oltre 20 anni della Dolce Medicina della Danza del Sole, autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society a trasmettere questi insegnamenti e guidare le cerimonie, ha studiato nelle logge di medicina cerimoniale sciamanica “RedLodge”, dove è stata assistente insegnante per tre anni, e “Bravo White Lodge”, è Cerimonialista in Riti di Passaggio per Adolescenti ed Adulti ed in Riti di Passaggio sulla morte e sul morire. Ha un modo unico di intessere insieme leggerezza con determinazione e umorismo con sobrietà al fine di trasmettere queste conoscenze in modo semplice ed efficace volto alla scoperta del se ed al proprio valore come sacri umani.

Assistente di Loggia di gruppo di studio: Marisol Cuore Scintillante apprendista della Dolce Medicina della Danza del Sole, autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society a trasmettere questi insegnamenti, si è diplomata alle scuole sciamaniche RedLodge e Bravo White Lodge. Appassionata della Danza dell'Aquila e canti sciamanici indiani, porta bellezza e cuore.

Scrivici a:
info@goldenhorsedreamers.it

In Bellezza.

Se non tiri fuori la tua unicità stai prendendo in giro l'Universo
(Le Nonne Twisted Hairs)


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Dicomano

via castagnod'andrea 1

50062 Dicomano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato