Speciale avventura nelle miniere medievali del Monte Calisio "Le Canope"
Politica di rimborso
Niente rimborsi
Una vera visita speleologica alla scoperta di un mondo buio e labirintico, ricco di fascino e tesori.
Informazioni sull'evento
Equipaggiati con caschetto e torcia e accompagnati da una guida esperta andremo nel sottosuolo per un viaggio nella miniera d'argento scavata a mano quasi 1000 anni fa dai Canopi, professionisti di origine germanica chiamati dal Principe Vescovo di Trento.
Durata attività: 3 ore
Partecipanti: minimo 4, massimo 8
Ritrovo: Parcheggio Nord - Lago di Santa Colomba
Passeggiata nel bosco dal Lago di Santa Colomba alle Canope (30 minuti circa) e avventura speleologica in miniera (2 ore circa).
Quota di partecipazione: adulto (dai 12 anni in su) € 25,00 | bambino fino agli 11 anni € 10,00
L'attività è consigliata dagli 8 anni in su.
Note
Prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno precedente all'attività.
Si consiglia abbigliamento e calzature comode e adatte ad una visita in grotta. Caschetto, torcia, tuta e guanti sono forniti dagli organizzatori.
Per partecipare all'evento è obbligatorio rispettare tutte le normative sanitarie vigenti e non presentare alcun sintomo da Covid-19.
L'organizzatore dell'evento provvede al rimborso del biglietto SOLO in caso di comunicazione ufficiale di annullamento causa maltempo.