Specchio, servo delle mie brame

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Laboratorio introspettivo con Alessandra Riva (CEO Avalore, Coach e Trainer)

Informazioni sull'evento

In un periodo con una forte spinta al digitale, dove la tecnologia ci porta sempre di più a lavorare a distanza …..

Come, attraverso lo schermo di un pc, la videocamera accesa del tuo computer ti può stimolare ad esplorare nuovi scenari partendo dalla tua immagine riflessa.

“Un’immagine che allo specchio ci rivela il nostro sembiante come un «gioco» di significanti e di significati, di codici e di geroglifici inscritti tra le pieghe del nostro volto […]”

Lo schermo, come uno specchio, capace di rimandare all’osservatore attento scenari di un se più profondo ed intimo, che uno sguardo superficiale non è in grado di cogliere.

Un viaggio, vissuto utilizzando il potente archetipo dello specchio, che ci farà riflettere su noi e sul nostro potere di cambiare le cose partendo dal semplice gesto del guardare.

“Specchio, Servo delle mie brame” è un laboratorio che si svolgerà il 23 novembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00 all’interno della giornata della  Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata agli SCENARI, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

Per Partecipare all'evento è necessario registrarsi. Due giorni prima dell'evento, riceverete una mail con il link da utilizzare per la connessione.

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato