Gratuito

Spazio al talento | MONDOFFICE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Copernico Isola for S32

via Sassetti 32

CAP Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Una serata per curiosare e ascoltare i talenti durante un aperitivo offerto da Mondoffice, lo specialista del talento.


“Tutti hanno talento per qualcosa” D. Grossman


Mondoffice, leader nelle forniture per ufficio, presenta il suo rebranding e il nuovo posizionamento, inaugura l'opera d'arte originale di Lorenzo Petrantoni e regala ai propri ospiti un momento di ispirazione per ascoltare storie di talenti declinati in diverse forme - TALENTO nel LAVORO, nella DIGITALIZZAZIONE, nel SOCIALE, nell’INTEGRAZIONE, nei GIOVANI e nella SOSTENIBILITA’ - durante un aperitivo dove sarà possibile intrecciare nuovi contatti.


Mondoffice è leader da trent'anni nella fornitura integrata di prodotti e servizi per gli ambienti di lavoro.

Da sempre, Mondoffice accompagna la vita lavorativa di imprese e liberi professionisti, offrendo loro una consulenza specialistica, un servizio veloce e affidabile, una vasta gamma di prodotti per ogni settore, anche il più innovativo, con un rapporto qualità/prezzo unico, un servizio clienti efficiente e pronto all’ascolto, una piattaforma e-commerce funzionale e sicura e un’attenzione crescente ai processi ecosostenibili.



Lorenzo Petrantoni inizia il suo percorso nel mondo grafico e pubblicitario lavorando per le maggiori agenzie di comunicazione di Milano. La sua passione per il graphic design e per lo stile ottocentesco lo portano a dedicarsi totalmente ad un suo personale percorso illustrativo.
Il suo stile unico e il fascino inconfondibile della sua cifra artistica lo portano in breve a stringere collaborazioni con le più grandi testate, importanti gallerie e aziende in tutto il mondo: New York Times, Washington Post, Vogue, Wall Street Journal, Wired, BBC, El Pais, Esquire, Coca Cola, Nike, Time, Swatch, Le Bon Marché Paris, Victoria and Albert Museum London, Royal Society of Art, Sky, Art Palace Shanghai, etc.

L’opera di Lorenzo Petrantoni per Mondoffice è frutto di un lungo e profondo percorso che lega il sapere di un tempo alle conoscenze di oggi. Un senso del legame tra passato e presente che permea non solo l’opera ma il rapporto stesso tra azienda e artista e che ha dato Spazio a questo felice incontro fra Talenti in occasione dei 30 anni della società.



Data e ora

Località

Copernico Isola for S32

via Sassetti 32

CAP Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato