SORALINO - In Box
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Una interpretazione bizzarra del mito di Sisifo che vede in scena due personaggi in impermeabile, il piccolo vestito troppo grande ed il grande vestito troppo piccolo,che giocano con delle scatole in cartone, lanciandole e impilandole sul bordo della catastrofe . L'impegno davanti al rischio e all'equilibrio estremo rappresenta l'essenza del circo di questo duo sempre intimo e buffo.
MISURE ANTI COVID-19
L'ingresso sarà consentito:
- dietro presentazione di certificazione verde COVID-19 (Green Pass);
- dietro presentazione di valida Certificazione di esenzione dalla vaccinazione;
- ai bambini sotto i 12 anni.
È consentito l’accesso agli eventi solo se muniti di mascherina, all’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea.
Il Festival Sa Ruga è il festival internazionale di arti si strada dedicato alle arti circensi, performative e contemporanee della città di. Cagliari. Sa Ruga non è solo un festival: è un progetto culturale concepito dall'esigenza di restituire il teatro popolare alla comunità e di rendere il pubblico protagonista indiscusso di una fantastica esperienza collettiva.
Per l'ottavo anno ad Ottobre per tre giorni Cagliari diventa una “città teatro” e le locations scelte come palcoscenici urbani si trasformano in circo a cielo aperto.
Sa Ruga è organizzato dalla Associazione Circo Mano a Mano