Sopravvivi al Dungeon Old-School Essentials
Data e ora
Per il secondo anno consecutivo Old-School Essentials di Need Games vi farà provare un evento dal profondo sapore Old School.
Informazioni sull'evento
Alla ricerca del 3
La città di Starsolo è stata maledetta e tutti i suoi abitanti vengono colpiti da uno strano morbo.
Il Siniscalco vi ha convocato e chiesto di recuperare un antico artefatto in grado di interrompere la maledizione.
Purtroppo l'artefatto è scomparso da secoli e si narra sia stato spezzato in tre diversi pezzi e successivamente nascosto nelle famigerate grotte del Non Ritorno.
Nonostante nessuno vi entri da almeno cinquant'anni, voi avete accettato la missione perchè anche i vostri cari sono stati colpiti dal morbo mostruoso e in pochi giorni questo li porterà alla pazzia.
Descrizione
Sopravvivi al Dungeon è un evento unico nel suo genere in Italia. Una grande corsa contro il tempo metterà alla prova gli avventurieri di ogni tavolo che dovranno "provare" ad uscire vivi da un labirinto denso di insidie, trappole, enigmi e soprattutto mostri.
Pensate di poter sopravvivere al Dungeon? La nostra risposta chiaramente è no ma una meccanica scritta appositamente per l'evento permetterà ad ogni giocatore di arrivare sino al termine dell'evento anche se il suo personaggio morirà più di una volta.
Si avete capito benissimo si muore tantissimo e malissimo ma soprattutto sarà molto importante portare indietro la pelle.
Posso partecipare
Tutti possono partecipare perchè non è necessario conoscere le regole.
Ogni giocatore dovrà prenotarsi ad un tavolo per poter avere la certezza di partecipare.
I giocatori si siederanno al tavolo con un Arbitro assegnato e verranno consegnate loro le schede pre-generate.
Al termine dell'evento saranno consegnati i premi che sono offerti da Need Games e le stupende coppe da Play Festival del Gioco.
Ah dimenticavo non basta solo vincere, bisogna anche saper perdere.
Il torneo verrà giocato utilizzando il regolamento Old-School Essentials
Lista d'attesa
Quando tutti i tavoli saranno riempiti, apriremo un tavolo chiamato Lista d'attesa
Gli iscritti a questo tavolo non sono sicuri di poter partecipare ma verranno chiamati a coprire i posti lasciati liberi dalle persone che non si presenteranno pochi minuti prima dell'inizio dell'evento.