Fine vendite

Sophie Hunger | RACLETTE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Studio Foce

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Sophie Hunger, una delle artiste più acclamate del panorama musicale svizzero, arriva a Lugano, live allo Studio FOCE per RACLETTE!

Sophie Hunger è una cantautrice svizzera cresciuta fra Inghilterra, Svizzera e Germania. Il suo debutto arriva nel 2008 con l’album Monday’s Ghost, entrato nella Swiss Album Charts al primo posto e che l’ha portata ad esibirsi in Europa e negli Stati Uniti.

I suoi lavori e le sue performance live sono state acclamate dalla stampa tanto che nel 2010, Sophie Hunger, è stata la prima artista svizzera ad esibirsi al Glastonbury Festival. Nel 2011 arriva lo Swiss Award e il Prix de la Création Musicale of France. Fra i suoi progetti anche il recital Bob Dylan – Be Part of My Dream alla Cité de la Musique di Parigi e al Montréal Jazz Festival in Canada. Nel 2013 esce il suo primo live album dal titolo The Rules of Fire il quale comprende una fiction documentaria diretta dal regista francese Jeremiah.

Nel 2015 arriva il nuovo album, SUPERMOON prodotto dalla stessa Sophie Hunger in collaborazione con John Vanderslice e mixato da Mark Lawson. Grazie alla sua polivalenza, la cantautrice svizzera, sviluppa anche diversi progetti paralleli che la portano a collaborare con artisti e registi di calibro internazionale. Nel 2015 ha scritto la colonna sonora per il film d’animazione francese “Ma vie de Courgette”. Ha anche fatto parte di Wiebo (diretto da Philippe Decouflé) per la stagione inaugurale della Philharmonie de Paris

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Studio Foce

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato