Pannello azioni
Sogno di una Notte a... Quel Paese - Colobraro 2021
L'evento più coinvolgente dell'estate Lucana, Storia e Magia si fondono in uno spettacolo unico a tratti esilarante. Non puoi mancare!
Quando e dove
Data e ora
Località
Palazzo delle esposizioni Viale Vittorio Veneto 75021 Colobraro Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Sogno di una notte a Quel Paese
è una rappresentazione teatrale con regia di Giuseppe Ranoia.
Si svolge tutti i venerdì di agosto (6-13-20-27) e in via del tutto eccezionale, visto il grande riscontro di pubblico, anche il 17 agosto e il 3 settembre, con 3 spettacoli per ogni serata (ore 18:00-20:00-22:00).
La prenotazione è obbligatoria, così come la mascherina.
In ottemperanza al decreto legge n.105 del 23/07/2021 sarà possibile accedere all'evento solamente se in possesso di:
- certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovanti l'inoculazione almeno della prima dose vaccinale o la guarigione dall'infezione da Sars-Cov-2 (validità 6 mesi);
- effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-Cov-2 (con validità 48h);
È possibile prenotare direttamente qui selezionando data e orario dello spettacolo oppure ESCLUSIVAMENTE via WhatsApp al +39 340 3234014.
Affrettati, perché i posti sono limitati.
I canali social ufficiali sono:
https://www.facebook.com/colobraro/
Edizione 2021
Nell'affascinante "Paese della Magia" Vi aspettiamo per l'undicesimo anno consecutivo per vivere insieme il nostro "SOGNO".
Anche per l'anno 2021 ironizzeremo su superstizione, masciare, fattucchiere, pettegole, buontemponi e monachicchi.
Vi racconteremo storie d'armi e d'amore attualizzate ai tempi del Covid! Ovviamente anche quest'anno non potrete mancare per ritirare il tipico amuleto e antimalocchio o portafortuna di Colobraro: l'abitino o cingijok!
Vi aspettiamo per trascorrere una serena e fantastica serata nella splendida cornice-scenografia del Centro Storico e per divertirci insieme con le storie della rappresentazione teatrale "Sogno di una Notte a...Quel Paese".
Al termine le attività locali saranno liete di farvi degustare i prodotti tipici..
Malgrado le difficoltà di questo periodo storico, Sogno di una notte a... Quel Paese, torna con la sua undicesima edizione ad allietare le serate dell'estate lucana. E lo fa anche in supporto al settore dello spettacolo, duramente colpito dalla pandemia.
In ottemperanza alle norme anti COVID abbiamo riadattato lo spettacolo teatrale in una forma statica, rinunciando alla storica formula del teatro itinerante.
I personaggi
I famosi Monachicchi... magici e dispettosi!
L'amore non è bello se non è litigarello!
Tanti altri personaggi ti aspettano!