Sogno di una Notte a... Quel Paese - Colobraro 2021

Pannello azioni

Registrazioni terminate

Bene! Riceverai presto una email con i biglietti e le istruzioni. Ti ricordiamo di arrivare a Colobraro (MT) con un certo anticipo considerando i tempi di parcheggio e del percorso per arrivare all'area dello spettacolo, il check-in inizierà all'orario indicato sul biglietto. Il personale dedicato, distribuito in tutto il centro, ti aiuterà in tutte queste operazioni. Grazie ti aspettiamo a "Sogno di una notte a... Quel Paese".

Sogno di una Notte a... Quel Paese - Colobraro 2021

L'evento più coinvolgente dell'estate Lucana, Storia e Magia si fondono in uno spettacolo unico a tratti esilarante. Non puoi mancare!

Quando e dove

Data e ora

Località

Palazzo delle esposizioni Viale Vittorio Veneto 75021 Colobraro Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Sogno di una notte a Quel Paese

è una rappresentazione teatrale con regia di Giuseppe Ranoia.

Si svolge tutti i venerdì di agosto (6-13-20-27) e in via del tutto eccezionale, visto il grande riscontro di pubblico, anche il 17 agosto e il 3 settembre, con 3 spettacoli per ogni serata (ore 18:00-20:00-22:00).

La prenotazione è obbligatoria, così come la mascherina.

In ottemperanza al decreto legge n.105 del 23/07/2021 sarà possibile accedere all'evento solamente se in possesso di:

  • certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovanti l'inoculazione almeno della prima dose vaccinale o la guarigione dall'infezione da Sars-Cov-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-Cov-2 (con validità 48h);

È possibile prenotare direttamente qui selezionando data e orario dello spettacolo oppure ESCLUSIVAMENTE via WhatsApp al +39 340 3234014.

Affrettati, perché i posti sono limitati.

I canali social ufficiali sono:

https://www.facebook.com/colobraro/

https://www.facebook.com/ComuneDiColobraro/

https://www.instagram.com/colobraro_official/

Edizione 2021

Nell'affascinante "Paese della Magia" Vi aspettiamo per l'undicesimo anno consecutivo per vivere insieme il nostro "SOGNO".

Anche per l'anno 2021 ironizzeremo su superstizione, masciare, fattucchiere, pettegole, buontemponi e monachicchi.

Vi racconteremo storie d'armi e d'amore attualizzate ai tempi del Covid! Ovviamente anche quest'anno non potrete mancare per ritirare il tipico amuleto e antimalocchio o portafortuna di Colobraro: l'abitino o cingijok!

Vi aspettiamo per trascorrere una serena e fantastica serata nella splendida cornice-scenografia del Centro Storico e per divertirci insieme con le storie della rappresentazione teatrale "Sogno di una Notte a...Quel Paese".

Al termine le attività locali saranno liete di farvi degustare i prodotti tipici..

Immagine dell'evento
Immagine dell'evento

Malgrado le difficoltà di questo periodo storico, Sogno di una notte a... Quel Paese, torna con la sua undicesima edizione ad allietare le serate dell'estate lucana. E lo fa anche in supporto al settore dello spettacolo, duramente colpito dalla pandemia.

In ottemperanza alle norme anti COVID abbiamo riadattato lo spettacolo teatrale in una forma statica, rinunciando alla storica formula del teatro itinerante.

I personaggi

Immagine dell'evento

I famosi Monachicchi... magici e dispettosi!

Immagine dell'evento

L'amore non è bello se non è litigarello!

Tanti altri personaggi ti aspettano!

Immagine dell'evento
Immagine dell'evento
Immagine dell'evento