Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Social Selling Workshop - Half Day II Ed.

LinkedInForBusiness

Mercoledì 9 maggio 2018 dalle 14:00 alle 18:00 (CEST)

Social Selling Workshop - Half Day II Ed.

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Early Bird - Social Selling WS II Ed. Finito 97,00 € 6,33 € 22,73 €
Full Price - Social Selling WS II Ed. 09 mag 2018 137,00 € 8,53 € 32,02 €

Condividi Social Selling Workshop - Half Day II Ed.

Dettagli evento

Ore 14.00 Introduzione a Social Selling

  •     Perchè il Social Selling: i fondamentali 

  •     Come creare un Business case per un programma di Social Selling

Ore 14.30 Il processo di Social selling in pratica  

  •   I 7 step per il processo di social selling, dall’identificazione delle Personas fino alla classificazione e ingaggio

Ore 15.00 1° Esercitazione: creazione delle Buyer Personas

I partecipanti si dividono in gruppi di 2-3 persone ciascuno;

Sessione congiunta: discussione del lavoro svolto e dei risultati ottenuti

Ore 15.30: Identifica i tuoi Prospect

  • Usa  gli strumenti di LinkedIn come la ricerca avanzata e I filtri per identificare I tuoi potenziali clienti

  •  Utilizza criteri e strumenti esterni per classificare i prospect più interessanti   

  • Traccia il comportamento dei Prospect più interessanti

Ore 16.00 2° Esercitazione: crea una lista di prospect su LinkedIn

  • I partecipanti si dividono in gruppi di 2-3 persone ciascuno;
  • Sessione congiunta: discussione del lavoro svolto e dei risultati ottenuti


Ore 16.30 Pausa Caffè

Ore 16.45 Classifica e gestisci i tuoi Prospect

  •   Come classificare i Prospect in base al livello di affinità e di social engagement

  •   Come classificare i tuoi prospect in base alla loro propensione al rischio, al loro interesse verso tematiche      di investimento e finanza

  •    Casi concreti di utilizzo di Lead Builder e LinkedIn Sales Navigator

Ore 17.30 3° Esercitazione: Classificazione dei Prospect

I partecipanti si dividono in gruppi di 3-4 persone ciascuno;

  •     Classificazione dei prospect nella matrice di affinità e social engagement.

  •     Analisi dei prospect in base ai tratti di personalità (mediante Piattaforma esterna)

Sessione congiunta: discussione del lavoro svolto e dei risultati ottenut

Ore 18.00 Conclusioni 

  •     Lezioni apprese

  •     Testi consigliati

  •     Linkografia e bibliografia


Hai domande relative a Social Selling Workshop - Half Day II Ed.? Contatta LinkedInForBusiness

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Hotel ibis Milano Centro
2 Via Camillo Finocchiaro Aprile
20124 Milano
Italia

Mercoledì 9 maggio 2018 dalle 14:00 alle 18:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

LinkedInForBusiness

⇨ La  mission di LinkedInForBusinessè aiutare aziende, liberi Professionisti, Manager e Imprenditori a raggiungere i propri obiettivi di marketing, comunicazione e vendite mediante consulenza e formazione nei seguenti ambiti:


⇨ Professional Branding
⇨ Corporate & Employer branding
⇨Talent acquisition
⇨ Lead generation
⇨ Lead nurturing
⇨ Social selling


Su questi argomenti puoi trovare molti contenuti gratuiti nella sezione Risorse sul mio sito www.LinkedinForBusiness.it

LinkedInForBusiness è un marchio creato da Leonardo Bellini, Social Media Advisor, fondatore di DigitalMarketingLab e autore di molti libri di marketing digitale e social media marketing.
Leonardo ha pubblicato:

► "Come usare LinkedIn per il tuo business" - 2016 DF Editore
► " Social selling, strategie e tattiche per vendere di più con i Social network" - 2017 DFEditore

Puoi trovare altre informazioni  sul sito web www.linkedinforbusiness.it

  Contatta l’organizzatore.
Social Selling Workshop - Half Day II Ed.
Eventi interessanti a Milano Corso Affari

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.