Social Media Strategy per il Crowdfunding
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Poter comunicare direttamente ad una propria audience e coinvolgerla in attività di fundraising è fondamentale per la crescita di un'organizzazione.
La tua community è il tuo presente e il tuo futuro. Lo si è capito ancora di più in queste settimane, in seguito al Coronavirus.
In maniera diversa e a livelli differenti ciò può essere utile sia per le Startup (Go To Market e Scale-Up) che per le PMI (Open Innovation), così come per le Non Profit. Durante il webinar si condivideranno spunti strategici e pratici per attivare iniziative di crowdfunding. Ciò condividendo l'esperienza maturata dalla gestione di campagne dai 10.000 euro ai 200.000 euro e oltre.
Questi i temi che si affronteranno:
- Il crowdfunding in Italia: reward based ed equity crowdfunding
- Come impostare una strategia efficace
- Come coinvolgere coi Social la community di riferimento
- Casi di successo
- Q & A, spazio alle domande
RELATORI
Lorenzo D'Amelio - Partner & Digital Strategist at BTREES
Nawel Faysal - Project Manager at STARTEED
NOTA
Il link al webinar verrà inviato direttamente ai partecipanti.