Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Social Media Reputation e Business Personal Branding - corso con esercitazioni - SMMdayIT

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Social Media Reputation e Business Personal Branding -...
Date disponibili

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Best Price - 31-01-2017 Milano
31-01-2017 Milano. Aula 7 - Palazzo Blend Tower - Zona Stazione Centrale Piazza IV Novembre, 7 - 20124 Milano Metropolitana più vicina: Centrale - Stazione Centrale Ferrovie. Corso INTERMEDIO-AVANZATO. Max 20 posti per massimizzare l'apprendimento. Aula allestita a platea in modo da poter prendere appunti, appoggiare il proprio materiale, ed affrontare una giornata intensa in modo confortevole. E' consigliato portare un portatile. Sono disponibili 20 connessioni Wi-FI. Gli iscritti al corso, avranno in omaggio le registrazioni video della giornata 'Social Media Marketing Day' 2015, 2014, 2013 che si è svolta c/o IlSole24Ore (48 interventi da 30' cadauno, per un totale di 24 ore di interventi) #SMMDAYIT
1 ora prima che l’evento cominci 240,00 € 6,75 € 54,29 €
Best Price - 12-11-2015 Milano   altre informazioni 1 ora prima che l’evento cominci 240,00 € 6,75 € 54,29 €

Condividi Social Media Reputation e Business Personal Branding - corso con esercitazioni - SMMdayIT

Dettagli evento

 Sito di riferimento per approfondire e visionare la presentazione del corso
http://business-personal-branding.it

Titolo: Social Media Reputation e Business Personal Branding - corso con esercitazioni

Sottotitolo: Corso per approfondire l’utilizzo dei social media per la gestione di un brand aziendale e/o personale

Messaggio chiave: In un mercato così competitivo e globale come quello di oggi, essere trovati bene online ed avere buoni commenti e sostegni sui Social Media è fondamentale per fare business. La cura del proprio Brand è diventata una priorità personale ed aziendale.

Audience: Amministratori Delegati, Dirigenti, Liberi Professionisti, Giornalisti, Uffici Stampa, Agenzie di RP, organizzazione eventi e comunicazione, Politici e portavoce, Assistenti di direzione, Direttori Marketing e Responsabili Vendite, Digital Strategists, Responsabili di progetti Web/Online/Digital e Social Media

Overview: La gestione della reputazione online (quello che le persone pensano e dicono di voi quando non ci siete) è sempre più dipendente da quello che succede e si dice sui Social Media. Questo modifica il Brand del singolo, ed il Brand di ogni singola persone che lavora in azienda, impatta sulla percezione del Brand dell'azienda.
Se quello che leggo di un AD oppure di un dipendente non mi piace, spesso non compro i prodotti e servizi: mi allontano dall'azienda.
Apprendere come quali sono le dinamiche e le regole di questo nuovo gioco è fondamentale: siamo nell'era dell'economia della reputazione.
Prima comprendiamo ed applichiamo le tecniche su noi stessi e sui ns. manager... meglio sarà per l'azienda, il suo Brand, ed il suo giro d'affari


Agenda: giornata intera dalle 9.00 alle 18.00:

Mattino 9.00-13.00

Social Media Trends 2015
Domande e risposte su quanto appreso dal Video propedeutico al corso
Strategia integrata di Business Personal Branding
10 esempi di Business Personal Branding

11:00 Pausa Caffè

Tecniche di comunicazione digital e social
Tool di valutazione della propria presenza online

Pausa Pranzo 13.00-14.00 ----- Pomeriggio 14.00-18.00

Esercitazione
SWOT analisys di se stessi

16:00 Pausa Caffè

Esercitazione
Costruisci la tua Strategia integrata di Business Personal Branding

Fine lavori 18.00 (per chi vuole aperitivo alle 19.00)

 

Per ottimizzare l'apprendimento, è previsto un Video di 1 ora e 30 da vedere prima del corso in aula
Titolo: Social Media Reputation 

Economia dell’attenzione
Economia della reputazione
Definizione Personal Brand
Cosa influenza la Social Reputation
Business Personal Branding
Personal Branding ed Influencers
Strategia di Reputation Management
Esempi
Tools
Brand Monitoring
Check list e primi passi

Tra le 4.800 aziende clienti sui temi Social Media e Digital,
alcune di quelle che hanno partecipato ai nostri training:

Fiat, IBM, Gucci, Whirlpool, IlSole24Ore, Sky, MCS Crociere, RCS, Bocconi, 3M, Boscolo, ING Direct, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Briko, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcaltel-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, Seat, De Agostini, Swarovski, Banca Mediolanum, Comau, Autogrill, Ravensburger, PayPal, Guess, ABI Eventi, Banco Popolare, BNP Paribas, Fiera Bolzano, Messe Frankfurt, Ente Fiera Bergamo, Vodafone, SDA Bocconi, Confcommercio, Azimut Yachts, Unipol, Briko Center, Radici Group, Salmoiraghi e Viganò, Bper, Cremonini, QCTerme, Federmobili, Accenture, Boston Consulting, Humanitas, Fatebenefratelli, Università Milano, Politecnico Milano, Osservatori.Net, IlSole24Ore, RAI, Kerakoll, ENI, FieraMilano Media, NetComm, Garmin, Page Personnel, Tiscali, Wind, Telecom Italia, Lega Calcio SerieB, ANASF, Cariparma, Findomestic, DeutscheBank, BNL, Compass,…

Hai domande relative a Social Media Reputation e Business Personal Branding - corso con esercitazioni - SMMdayIT? Contatta Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Milano - Blend Tower - Zona Stazione Centrale
Piazza IV Novembre, 7 - 20124 Milano
Metropolitana più vicina: Centrale - Stazione Centrale Ferrovie
20124 Milano
Italia

Organizzatore

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Social Media Digital Marketing Italia, Social Media e Web Marketing Manager Italia, e Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Socia Media, sono i più numerosi ed attivi gruppi italiani, basati sulla piattaforma Linkedin e dedicati al mondo del marketing sui social media e social networks. Oltre 35.000 utenti.

Nel 2015 è stato fondato il 'Centro di Competenza Permanente sui Social e Digital' a Milano che insieme alle Community #SMMDayIT si incontra mensilmente per discutere delle novità in ambito Social e Digital

Social Media Digital Marketing Italia, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale (SMM, viral, buzz, syndication, social commerce, conversation monitoring, sentiment analysis e molto altro).

Social Media e Web Marketing Manager Italia, è il nuovo nato nel panorama Social Media a metà 2013, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Blog e Twitter.

Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Social Media, è gruppo in cui si parla di informazione, comunicazione digitale e social media, nato nel 2013, accoglie professionisti iscirtti all'albo dei giornalisti Italiani vicini all'uso professionale dei Social.

Web Marketing Manager, con la collaborazione di Social Media Digital Marketing Italia insieme a numerose associazioni e gruppi ha organizzato il 'Social Media Marketing Day' Italia 2016, 2015, 2014, 2013 a Milano con 1.000 partecipanti per edizione c/o la sede de IlSole24Ore.

I gruppi trattano i temi relativi alle tematiche Web/Online e Social, ricordiamo: Youtube, Linkedin, Twitter, Facebook, Slideshare, Pinterest, Google+, Flickr, Foursquare, Viadeo, Tumblr, Zooppa, MySpace, Xing Neurona, aSmallWorld, Badoo, Kred, Klout, Adwords, Article Marketing, Banner Advertising, Blog Management, Campaign Budget Management, Customer Database Building, Community Management, Direct Email Marketing, e-commerce, Email Marketing Automation, e-Survey, Forum Management, Keyword Advertising, Mobile Web Marketing, Pay Per Performance, Reputation Management, Search Engine Marketing, Search Engine Optimization, Social Network Marketing, Social Network Secutity Management, Web Analytics Analysis, Web Business Intelligence, Web Copywriting, Web Graphics Designer, Web Lead Generation, Web Marketing Intelligence, Web Return of Investiment & KPI, Web Usability Optimization.

Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:

Andrea Albanese (Community Manager)

twitter: @flashandrea

slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese

  Contatta l’organizzatore.
Social Media Reputation e Business Personal Branding - corso con esercitazioni - SMMdayIT
Eventi interessanti a Milano Corso Affari

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.