Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 #SMMdayIT per aziende, operatori e professionisti: come essere Social, Online e comunicare in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online!

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Giovedì 17 maggio 2018 alle 09:00 - Sabato 19 maggio 2018 alle 17:30

Social Media Marketing + Digital Communication Days...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Early Bird - Accesso Full 3 giorni e 40 interventi - Best Price € 100,00 invece che € 650,00
Early Bird - Accesso Full 3 giorni con 40 interventi - Best Price € 100,00 invece che € 650,00 - 17-18-19 maggio 2018 Milano MiCo Milano Convention Center - Via Gattamelata, 1 - Metropolitana più vicina: Portello (300 metri) Questo biglietto comprende: 1)-- posto riservato: è prevista una forte affluenza. 2)-- le presentazioni ed il materiale della giornata in pdf; 3)-- le registrazioni video della giornata, via online download (il materiale video potrebbe non essere disponibile nel caso di inconvenienti tecnici nel momento della registrazione video della giornata). 4)-- i video e le presentazioni delle edizioni 2018, 2017, 2016, 2015, 2014 e 2013 (120 interventi da 30’ per 60 ore di corso + i relativi pdf)
17 mag 2018 100,00 € 3,49 € 22,77 €

Condividi Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 #SMMdayIT per aziende, operatori e professionisti: come essere Social, Online e comunicare in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online!

Dettagli evento

Sesta Edizione Nazionale ampliata e rinnovata - #SMMdayIT - Ti aspettiamo :-)
40 Speaker tra i maggiori esperti + 3 giorni di interventi + espositori + networking professionale + video

Da 6 anni l'evento di riferimento Social Media Digital Communication in Italia per il B2B
In collaborazione con TechnologyHub (la fiera di riferimento dell'innovazione)
Pubblico agli stand tra le 8.000 e le 10.000 persone. Pubblico al convegno 900 persone

Qui alcune opinioni dei partecipanti alle edizioni precedenti
https://www.facebook.com/SocialMediaMarketingDay/videos/vb.595237667167111/1516143365076532

Sito Web di riferimento e speaker
https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018

Titolo: Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social e Comunicare Online in modo pratico e con profitto.

Sottotitolo: C'è solo una scelta per fare business da oggi: essere Social ed Online! La comunicazione digitale è la chiave di volta del tuo business! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!

Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.

Format evento:
- 40 temi Social-Digital integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
- Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Messaggio chiave: Capire come i Social si integrano con le strategie di comunicazione e marketing per un'efficace presenza Digital ed Online, è fondamentale. Siamo in un continuo cambiamento Social e Digital, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi diventa l'unico modo per sfruttare al meglio questi potenti strumenti.
In queste 3 giornate sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda.
La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online di Social Media Marketing e Digital Communication è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i gli obiettivi aziendali, e come misurare i risultati.

Parleremo di:
- Social Media Marketing e Digital Communication Trends 2018-2019
Strategia Social e Digital
- Video e LiveStreaming
- Advertising sui Social (Facebbok, Twitter, Instagram, Youtube, Linkedin, Whatsapp, Messenger, …)
- DataPrivacy e Diritto Digitale, Social Media Policy
Linkedin
- Gestione della Reputazione Online 
- Formazione e Change Management
- Digital e Social per Giornalisti
- Realtime Marketing, ChatBot ed Intelligenza Artificiale

Giorno 1 - Agenda 17 maggio - dalle 9.00 alle 17.30

(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)

9.00 Registrazione e Networking
9.30 Social Media Marketing e Digital Communication Trends 2018-2019
10.00 Social Media e Video LiveStreaming Trends and KPI 2018-2019
10.30 Social Media e Giornalismo, l'evoluzione di Ansa
11.00 Linkedin for Business - comunicare digitalmente e fare ADV per creare relazioni e lead
11.30 Pausa Networking
12.00 Social Media CRM per la gestione della comunicazione di marketing con i clienti
12.30 Social Media e tools per il monitoring e la gestione delle attività online
13.00 Social Media per l'e-Commerce
13.30 Facebook Advertising (casi ed analytics)
14.00 Pausa Networking e Pranzo Libero
15.30 Video Digital Strategy e sistemi di distribuzione dei video sui Social Media
16.00 Il Caso Fanpage.it: fare Informazione tra tecniche di comunicazione digitale e pagine Facebook
16.30 Social Media e Editoria OnLine tendenze e tecniche per sopravvivere alla Comunicazione digitale
17.00 Il caso del 'Milanese Imbruttito' tra comunicazione digitale e racconto ironico di Milano (con analytics)

Giorno 2 - Agenda 18 maggio - dalle 9.00 alle 17.30

9.00 Registrazione e Networking
9.30 Come gestire la SEO di un sito da 1.000.000 di visite/mese nell'era social e digital
10.00 Medici Senza Frontiere - Comunicare temi sociali al tempo dei Social Media
10.30 Uffici Stampa ed evoluzione della comunicazione digitale e social
11.00 Social Media per Turismo, Editoria OnLine
11.30 Pausa Networking
12.00 Caso di internazionalizzazione di azienda attraverso il Business Personal Branding
12.30 Caso di Gestione della Privacy applicazione del Regolamento Europeo della Privacy
13.00 Social Media e Comunicazione Politica
13.30 Social Media e Lead Generation
14.00 Pausa Networking e Pranzo Libero
15.30 Cyber Security al tempo dei Social Media e della Digital Communication
16.00 Nuove Figure Professionali in azienda - il CDO (Chief Digital Officer), il Community Manager, il Social Media Manager
16.30 Social Media in Asia, Cina, Russia & Corea
17.00 Digital Marketing: ROI e KPI dei progetti OnLine

Giorno 3 - Agenda 19 maggio - dalle 9.00 alle 17.30

9.00 Registrazione e Networking
9.30 Social Media ed Evoluzione della SEO
10.00 Social Media Tools Tips & Tricks
10.30 Caso di Corporate Communication
11.00 Caso di Agenzie di Advertising Digitale
11.30 Pausa Networking
12.00 La gestione della Reputazione online attraverso la comunicazione sui Social Media
12.30 Business Personal Branding tra Comunicazione Digitale e Social Media
13.00 Caso di gestione reputazione del Top Management
13.30 Caso di Social Media Policy
14.00 Pausa Networking e Pranzo Libero
15.30 Banche, Social Media e Comuncazione Digitale
16.00 Comunicare attraverso Influencers e Micro Influencer
16.30 Social Media e Customer Care
17.00 Le più belle frasi di Osho' come un hobbie su Facebook diventa fenomeno social e poi un libro (con analytics)
Chiusura Evento, saluti e prossimi appuntamenti
(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)

Sito Web di riferimento
https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018

Organizzato da: www.smmdayit.it

A tutti i partecipanti verranno inviati 120 video da 30’ per 32 ore di corso complessive + i relativi pdf (video e presentazioni delle edizioni 2018, 2017, 2016, 2015, 2014 e 2013 di #SMMdayIT)

Un saluto, Andrea
Community Manager dei gruppi Linkedin SMDMItalia, SMMItaliano, GiPISM
Organizzatore del 'Social Media Marketing Day' #SMMDayIT
https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018

LinkedIn: www.linkedin.com/in/albaneseandrea
Facebook: www.facebook.com/AndreaAlbanese01
Slideshare: www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Twitter: @FlashAndrea
Twitter: www.twitter.com/FlashAndrea




Hai domande relative a Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 #SMMdayIT per aziende, operatori e professionisti: come essere Social, Online e comunicare in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online!? Contatta Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Milano - MiCo Centro Congressi - Metropolitana più vicina: Portello (300 metri)
Via Gattamelata, 1
Milano
Italia

Giovedì 17 maggio 2018 alle 09:00 - Sabato 19 maggio 2018 alle 17:30


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Social Media Digital Marketing Italia, Social Media Marketing Italiano, e Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Socia Media, sono i più numerosi ed attivi gruppi italiani, basati sulla piattaforma Linkedin e dedicati al mondo del marketing sui social media e social networks. Oltre 40.000 utenti.

Ogni anno incontriamo fisicamente circa 15.000 persone sui temi Social e Digital.

Social Media Digital Marketing Italia con i sui 9.000 iscritti, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale (SMM, Social Media Marketing, Social Media Communication, Digital Marketing, Digital Communication, Reputation Management, viral, buzz, syndication, social commerce, conversation monitoring, sentiment analysis e molto altro).
Iscriviti alla gruppo Linkedin seguendo questo link: https://www.linkedin.com/groups/7484725

Social Media e Web Marketing Manager Italia, è il nuovo nato nel panorama Social Media a metà 2015, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Web Marketing, Blog e Twitter.
Iscriviti alla gruppo Linkedin seguendo questo link: https://www.linkedin.com/groups/3994438  

Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Social Media, è gruppo dedicato ai giornalisti interessati ai social media in cui si parla di informazione, comunicazione digitale e social media, nato nel 2013, accoglie professionisti iscirtti all'albo dei giornalisti Italiani vicini all'uso professionale dei Social.
Iscriviti alla gruppo Linkedin seguendo questo link: https://www.linkedin.com/groups/4848957

Web Marketing Manager, con la collaborazione di Social Media Digital Marketing Italia insieme a Social Media Marketing Italiano hanno organizzato il 'Social Media Marketing Day' Italia 2013 e 2014, 2015, 2016, 2017 a Milano con 1.000 partecipanti per edizione c/o la sede de IlSole24Ore.

I gruppi trattano i temi relativi alle tematiche Web/Online e Social, ricordiamo: Youtube, Linkedin, Twitter, Facebook, Slideshare, Pinterest, Google+, Flickr, Foursquare, Viadeo, Tumblr, Zooppa, MySpace, Xing Neurona, aSmallWorld, Badoo, Kred, Klout, Adwords, Article Marketing, Banner Advertising, Blog Management, Campaign Budget Management, Customer Database Building, Community Management, Direct Email Marketing, e-commerce, Email Marketing Automation, e-Survey, Forum Management, Keyword Advertising, Mobile Web Marketing, Pay Per Performance, Reputation Management, Search Engine Marketing, Search Engine Optimization, Social Network Marketing, Social Network Secutity Management, Web Analytics Analysis, Web Business Intelligence, Web Copywriting, Web Graphics Designer, Web Lead Generation, Web Marketing Intelligence, Web Return of Investiment & KPI, Web Usability Optimization.

Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:

Andrea Albanese (Community Manager)

twitter: @flashandrea --> https://twitter.com/FlashAndrea

slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese

  Contatta l’organizzatore.
Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 #SMMdayIT per aziende, operatori e professionisti: come essere Social, Online e comunicare in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online!
Eventi interessanti a Milano Conferenza Affari

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.