Pannello azioni
Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!
Quando e dove
Data e ora
Località
Milano - ilSole24Ore (Auditorium + Sala Collina) - Metropolitana più vicina: Lotto (100 metri) via Monte Rosa 91 Milano Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Descrizione
Sito dell'evento: http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it
Titolo: Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto.
Sottotitolo: C'è solo una scelta per fare business da oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!
Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, Communication Office, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media.
Format evento:
- 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
- Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.
- Auditorium del Sole24ore (280 posti, comodi, disposti a gradini come nei multisala)
- Sala Collina colegata in audio e video all'Auditorium
Messaggio chiave: Capire come i Social si integrano con i temi online è fondamentale per decidere cosa fare per sfruttarli al meglio. In una giornata sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda. La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati.
Agenda: giornata intera dalle 9.00 alle 20.00:
9.00 Registrazione Networking e Stand espsositivi degli sponsor
9.30 N.1 Social Media Marketing Trends 2013
10.00 N.2 Social Media ed e-commerce
10.30 N.3 Social Media e Corporate Communication
11.00 N.4 Social Media e Crowdfunding (International view)
11.30 Pausa Networking e Stand espsositivi degli sponsor
12.00 N.5 Social Media e Reputation Management e Personal Branding
12.30 N.6 Social Media e Mobile Payment
13.00 N.7 Social Media e Kickstarter (piattaforma di crowdfunding)
13.30 N.8 Social Media e Facebook Customer Profiling e Segmentazione
14.00 Pausa Networking e Stand espsositivi degli sponsor
14.30 Pausa Networking e Stand espsositivi degli sponsor
15.00 N.9 Social Media Blog e SEO (Search Engine Optimization)
15.30 N.10 Social Media Analytics e Social Intelligence Metrics
16.00 N.11 Social Media ROI & KPI
16.30 N.12 Social Media e TV (Social TV e Second Screen)
17.00 Pausa Networking e Stand espositivi degli sponsor
17.30 N.13 Social Media sviluppo app mobile (Social Mobile e Customer Relationship)
18.00 N.14 Social Media e New generation tools (Social Media Customer Care/Service)
18.30 N.15 Social Media e Comunicazione con gli influencers
19.00 N.16 Social Media e Contact Management Tools per Lead Nurturing
Conclusioni, saluti e prossimi appuntamenti.
21.00 Cena con i relatori - ad invito (se interessati richiedete la partecipazione)
Immagine della location (posti comodi, ottima visibilità del palco e schermo):
Auditorium il Sole24Ore Milano