Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!

NetComm Consorzio e-commerce + #SMMdayIT + Social Media Digital Marketing Italia + Social Media Marketing Italiano + WMM

Giovedì 27 giugno 2013 dalle 09:00 alle 20:00

Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Standard Price - 27-06-2013 Milano
Standard Price - 27-06-2013 Milano Auditorium ilSole24Ore - Via Monte Rosa, 91 - Metropolitana più vicina: Lotto --- Questo biglietto comprende: 1)-- posto riservato in Auditorium: è prevista una forte affluenza. 2)-- le presentazioni ed il materiale della giornata in pdf; 3)-- il documento di 80 pagine 'Social Media e le 30 discipline del Web Marketing' in pdf; 4)-- le registrazioni video della giornata, via online download (il materiale video potrebbe non essere dispobile nel caso di inconvenienti tecnici nel momento della registrazione video della giornata).
Finito 200,00 € 5,99 € 43,26 €
Solo Ingresso - 27-06-2013 Milano - offerto da www.web-marketing-manager.it - posti limitati
Milano 'Sala Collina' ilSole24Ore - Via Monte Rosa, 91 - Metropolitana più vicina: Lotto
Finito Gratuito 0,00 € 0,00 €
Consigliato ---> Best Price - 27-06-2013 Milano
Consigliato ---> Best Price - 27-06-2013 Milano Auditorium ilSole24Ore - Via Monte Rosa, 91 - Metropolitana più vicina: Lotto --- Questo biglietto comprende: 1)-- posto riservato in Auditorium: è prevista una forte affluenza. 2)-- le presentazioni ed il materiale della giornata in pdf; 3)-- il documento di 80 pagine 'Social Media e le 30 discipline del Web Marketing' in pdf; 4)-- le registrazioni video della giornata, via online download (il materiale video potrebbe non essere dispobile nel caso di inconvenienti tecnici nel momento della registrazione video della giornata).
Finito 100,00 € 3,49 € 21,73 €
Solo Ingresso - 27-06-2013 Milano - offerto da www.cubeyou.com - posti limitati
Milano 'Sala Collina' ilSole24Ore - Via Monte Rosa, 91 - Metropolitana più vicina: Lotto
Finito Gratuito 0,00 € 0,00 €
Ingresso e donazione ... decidi tu quanto vale questa formazione - 27-06-2013 Milano
Milano 'Sala Collina' ilSole24Ore - Via Monte Rosa, 91 - Metropolitana più vicina: Lotto
Finito
STAFF - Ad uso ESCLUSIVO delle persone dello STAFF
STAFF - Ad uso ESCLUSIVO delle persone dello STAFF
Finito Gratuito 0,00 € 0,00 €

Condividi Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!

Dettagli evento

Sito dell'evento: http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it

Titolo: Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto.

Sottotitolo: C'è solo una scelta per fare business da oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!

Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, Communication Office, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media.

Format evento:

  • 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
  • Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.
  • Auditorium del Sole24ore (280 posti, comodi, disposti a gradini come nei multisala)
  • Sala Collina colegata in audio e video all'Auditorium

Messaggio chiave: Capire come i Social si integrano con i temi online è fondamentale per decidere cosa fare per sfruttarli al meglio. In una giornata sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda. La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati.


Agenda: giornata intera dalle 9.00 alle 20.00:

9.00     Registrazione  Networking e Stand espsositivi degli sponsor

9.30    N.1       Social Media Marketing Trends 2013

10.00  N.2       Social Media ed e-commerce

10.30  N.3       Social Media e Corporate Communication

11.00  N.4       Social Media e Crowdfunding (International view)

11.30   Pausa   Networking e Stand espsositivi degli sponsor

12.00  N.5       Social Media e Reputation Management e Personal Branding

12.30  N.6       Social Media e Mobile Payment

13.00  N.7       Social Media e Kickstarter (piattaforma di crowdfunding)

13.30  N.8       Social Media e Facebook Customer Profiling e Segmentazione

14.00   Pausa   Networking e Stand espsositivi degli sponsor

14.30   Pausa   Networking e Stand espsositivi degli sponsor

15.00  N.9       Social Media Blog e SEO (Search Engine Optimization)

15.30  N.10     Social Media Analytics e Social Intelligence Metrics

16.00  N.11     Social Media ROI & KPI

16.30  N.12     Social Media e TV (Social TV e Second Screen)

17.00   Pausa   Networking e Stand espositivi degli sponsor

17.30 N.13      Social Media sviluppo app mobile (Social Mobile e Customer Relationship)

18.00  N.14     Social Media e New generation tools (Social Media Customer Care/Service)

18.30  N.15     Social Media e Comunicazione con gli influencers

19.00  N.16     Social Media e Contact Management Tools per Lead Nurturing

                        Conclusioni, saluti e prossimi appuntamenti.

 

21.00               Cena con i relatori - ad invito (se interessati richiedete la partecipazione)


Immagine della location (posti comodi, ottima visibilità del palco e schermo):

Auditorium il Sole24Ore Milano


Auditorium ilSole24Ore Social Media Marketing Day Andrea Albanese

Auditorium2 ilSole24Ore Social Media Marketing Day Andrea Albanese

Hai domande relative a Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto. C'è solo una scelta per fare business oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!? Contatta NetComm Consorzio e-commerce + #SMMdayIT + Social Media Digital Marketing Italia + Social Media Marketing Italiano + WMM
Elenco partecipanti Ordina per: Data | Nome | Cognome
Mostra altro

Quando e dove


Milano - ilSole24Ore (Auditorium + Sala Collina) - Metropolitana più vicina: Lotto (100 metri)
via Monte Rosa 91
Milano
Italia

Giovedì 27 giugno 2013 dalle 09:00 alle 20:00


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

NetComm Consorzio e-commerce + #SMMdayIT + Social Media Digital Marketing Italia + Social Media Marketing Italiano + WMM

Netcomm è il consorzio dell'e-commerce Italiano, punto di riferimento delle maggiori aziende italiane sul tema. Raggruppa i principali player e-commerce in Italia ed Organizza l'E-commerce Forum.

Social Media Digital Marketing Italia e Social Media Marketing Italiano, sono tra i più numerosi ed attivi gruppi italiani, basati sulla piattaforma Linkedin e dedicati al mondo del marketing sui social media e social networks. Oltre 35.000 utenti (contando i profili personali dei Community Managers)

Social Media Digital Marketing Italia, con oltre 3.000 utenti professionali iscritti e quasi 400 discussioni avviate mensilmente dagli utenti, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale (SMM, viral, buzz, syndication, social commerce, conversation monitoring, sentiment analysis e molto altro).

Social Media Marketing Italiano, con oltre 10.000 utenti professionali iscritti e poco meno di 600 discussioni mensili, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Blog e Twitter.

I gruppi trattano i temi relativi alle tematiche Web/Online e Social, ricordiamo: Youtube, Linkedin, Twitter, Facebook, Slideshare, Pinterest, Google+, Flickr, Foursquare, Viadeo, Tumblr, Zooppa, MySpace, Xing Neurona, aSmallWorld, Badoo, Kred, Klout, Adwords, Article Marketing, Banner Advertising, Blog Management, Campaign Budget Management, Customer Database Building, Community Management, Direct Email Marketing, e-commerce, Email Marketing Automation, e-Survey, Forum Management, Keyword Advertising, Mobile Web Marketing, Pay Per Performance, Reputation Management, Search Engine Marketing, Search Engine Optimization, Social Network Marketing, Social Network Secutity Management, Web Analytics Analysis, Web Business Intelligence, Web Copywriting, Web Graphics Designer, Web Lead Generation, Web Marketing Intelligence, Web Return of Investiment & KPI, Web Usability Optimization.

Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:

Andrea Albanese (Community Manager)

twitter: @flashandrea

slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.