Social media marketing - Dalla strategia all'advertising, come realizzare...
Informazioni sull'evento
Descrizione
Il corso intende offrire una panoramica sulle best practice utili ad orientare alla performance le attività di marketing sui principali canali social, analizzando sia gli aspetti strategici che quelli creativi e contenutistici e con un focus pratico sulle principali attività di advertising e di monitoring dei risultati.
I DOCENTI
GUIDO NEGRI Digital Media Manager @ Young Digitals
Laureato in Fisica, da febbraio 2018 è Digital Media Manager in Young Digitals, dove gestisce gli investimenti in media digitali per Clienti di diverse industry. Prima di entrare in Young Digitals, ha lavorato in alcune agenzie di marketing e comunicazione come responsabile di progetti SEO e di campagne su diversi network digitali. Precedentemente, è stato r esponsabile dell’analisi dei dati di esperimenti di Fisica delle Alte Energie presso il CERN di Ginevra.
MARCO VEZZARO Head of Copywriting @ Young Digitals
Laureato in Filologia Moderna all'Università di Padova, è in Young Digitals da più di 5 anni, dove attualmente ricopre il ruolo di Head of Copywriting. Fan della prima ora dei blog e della scrittura digitale, ha lanciato e partecipato a diversi progetti editoriali.
SILVIA TASSO Digital Strategist @ Young Digitals Laureata in Scienze della Comunicazione, self-made Strategist. Da sempre a proprio agio nel lavoro in team, ha trovato nella comunicazione l’ambiente ideale, nelle strategie la vocazione, nell’Olanda un paese adottivo. È in Young Digitals da 5 anni.
A CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, marketing manager, profili junior e tutti coloro che vogliono imparare come creare campagne efficaci attraverso i social media.
LA QUOTA COMPRENDE
- Partecipazione al corso
- Commissione eventbrite
- Welcome kit
- Slide del corso
- Attestato digitale di partecipazione