
Social Media Hub: strategie e opinioni
Data e ora
Descrizione
Martedì 14 Marzo, dalle 20.30, liberi professionisti e imprese che lavorano nel web raccontano strategie e opinioni legate al marketing on-line: di seguito l’elenco dei relatori ma, Attenzione!, non è definitivo.
Per altre tre persone c’è la possibilità di proporre un intervento, raccontando la propria esperienza o, semplicemente, per stimolare gli speech successivi in una determinata direzione (alcuni esempi: qual è il budget da destinare alla comunicazione nelle pmi? come acquisire competenze nel SMM? meglio la teoria o la pratica?).
L’artigiano/maker che vuole raccontare le proprie abilità e ha iniziato ad usare Facebook, il libero professionista che deve far conoscere le sue competenze a nicchie di mercato sempre più specifiche, fino all’attività commerciale che ha deciso di testare la vendita on-line: sono esempi delle persone che incontrerete in questa serata.
Liberi professionisti, startupper e imprenditori: dagli input per chi vuole lavorare con le grandi potenzialità di internet, fino alle conoscenze fondamentali per chi vuole parlare di comunicazione nel 2017.
La serata è in linea con il servizio di Megahub “LabImpresa”, che si può riepilogare in questa frase del Professor Micelli, docente di Economia della Ca’ Foscari “(Il futuro è l’artigianato) il lavoro non si cerca, si crea”.
Hanno già confermato la loro presenza:
- Alessandro Nicoli: opportunità sui social per commercianti e pmi
- Anna Lorenzi: freelance graphic designer
- Daniele Cavion: il filo conduttore è l’esperienza dell’utente
- Diego Stimoli: fondatore di Indaweb, web agency
- Luigi De Frenza: foto e video editing
- Walter Ronzani: comunicazione ambientale