Gratuito

Smart Working, Assenteismo e HR Management - Osservatorio 2020

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Presentazione Osservatorio Smart Working, Assenteismo e HR Management 2020. Lo studio dedicato all'analisi e gestione dei fenomeni aziendali

Informazioni sull'evento

Il 2020 è stato un anno decisamente fuori dal comune e l’emergenza sanitaria ha cambiato drasticamente la nostra vita professionale. La funzione aziendale che ha dovuto evolvere e reinventarsi più di tutte è sicuramente quella delle Risorse Umane.

Nel 2019 Abbrevia e GIDP (Associazione Direttori Risorse Umane) hanno realizzato la prima edizione dell’Osservatorio sull’Assenteismo con l’obiettivo di misurare il fenomeno delle assenze seriali e dei comportamenti scorretti all’interno delle aziende e condividere tra Direttori HR esperienze e dimensioni statistiche di uno dei vari aspetti dell’HR Management.

L’Osservatorio 2020 si pone l’obiettivo di analizzare il nuovo fenomeno dello Smart Working, dando continuità alla prima edizione in termini quantitativi e allo stesso tempo approfondendo il contesto attuale e le possibili evoluzioni del ruolo dell’HR Manager.

Relatori

Cristina Sartori - Direttore Business Unit Investigazioni - Abbrevia S.p.A.

Davide Boffi - Head of Employment and Labour group, Italy – Dentons

Altri relatori in definizione...

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato