Pannello azioni
Smart Work Day - Workshop di lavoro agile
Un workshop per conoscere la formula dello Smart Working, scoprendo strumenti utili ad ottimizzare i processi aziendali.
Quando e dove
Data e ora
Località
311 verona Lungadige Galtarossa, 21 37133 Verona Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
In un mondo in continua evoluzione, essere flessibili e semplificare le modalità di lavoro sono dei bisogni a cui aziende e professionisti sentono l’esigenza di rispondere.
Per far fronte a queste necessità, servono luoghi di lavoro in grado di rispondere a questo cambio di paradigma; spazi che stimolino il confronto, la condivisione di idee e che sostengano il lavoro agile.
Dotarsi quindi di strumenti collaborativi facili ed efficaci, è il primo passo per gestire al meglio i processi aziendali.
Il workshop che Edulife propone, presenta l'esperienza del progetto 311Verona come spazio reale di riferimento, partendo da una riflessione che vede al centro del cambiamento non solo il mondo del lavoro ma la persona stessa.
Saranno inoltre presentati in forma laboratoriale anche strumenti software di lavoro che rappresentano la dimensione dello spazio virtuale.
L'evento è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un metodo e di strumenti pratici facilmente applicabili, per rendere più efficaci le proprie azioni e migliorare la propria performance professionale.
Programma completo
Ore 14.30 Registrazione partecipanti
Ore 14.45 Introduzione al workshop (Enrico Olioso – Founder&Trainer Edulife Spa)
Ore 15.00 Luoghi di lavoro e persone nell’era dei cambiamenti esponenziali (Antonello Vedovato – Presidente Fondazione Edulife)
Ore 15.45 Visita allo spazio 311Verona (Gianni Martari – Direttore Fondazione Edulife)
Ore 16.00 Coffee break
Ore 16.15 Lavorare smart: Esperienze nell’utilizzo di strumenti collaborativi facili ed efficaci (Luca Lonardi - PMO Director in azienda I.T)
Ore 17.15 Laboratorio progetto di realtà: Una proposta applicativa per la mia organizzazione (Antonello Vedovato - Presidente Fondazione Edulife)
Ore 17.45 Condivisione dei progetti di realtà
Ore 18.15 Conclusioni
Ore 18.30 Light Dinner e Networking
La partecipazione è gratuita.