Smart Coffee with Smart People
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Cosa succede nel mondo del lavoro oggi? Come cambia il concetto di spazio di lavoro alla luce della situazione attuale? E come possono le organizzazioni sfruttare i “new ways of working” a proprio favore?
Molti elementi che abbiamo considerato stabili per decenni stanno infatti subendo cambiamenti senza precedenti. E ciò vale anche per il Lavoro, i suoi Spazi e i suoi Tempi.
Per andare incontro alla nuova normalità, le aziende e le sue persone dovranno sempe più affrontare una sfida multidisciplinare: infatti è solo integrando HR, Facility e ICT che questa nuova sfida potrà essere vinta con successo!
Nel corso dell’incontro affronteremo temi come l’evoluzione del Lavoro e dei suoi Spazi, il ruolo della tecnologia e quello della Cultura Aziendale nella creazione della Company Experience. Tutto questo lo faremo anche grazie alla testimonianza di SPERLARI che ci racconterà come la funzione HR può acccompagnare con successo questi processi di change management.
Relatori:
- Paolo Donati, faculty ISTUD Business School, workplace HR consultant, autore del libro "SMART OFFICE FOR SMART PEOPLE"
- Marco Garavoglia, Senior Professional Architect Designer & Workplace consultant presso BICG
- Elisabetta Pezzotta, HR director presso Sperlari
L’evento è organizzato grazie a una collaborazione tra Business Innovation Consulting Group e ISTUD Business School con lo scopo di diffondere una cultura innovativa del mondo del lavoro, analizzare e buone pratiche e condividere le esperienze.