Gratuito

Skype call con Leandro Agrò #IOT designer

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Simal Business Center

Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 817

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Nel mondo dell’Internet of Things (IoT) ogni oggetto vive di relazioni, di empatia e dell’intelligenza generata dai dati. Gli IoT designer utilizzano sì la tecnologia, ma sono soprattutto costruttori di identità, di relazioni, di motivazione e di fiducia. Gli oggetti connessi generano infatti nuovi servizi, fanno emergere nuove abitudini, riducono le distanze tra brand e persone e mettono queste ultime al centro di ogni business.

Essere connessi è un requisito fondamentale non solo per le persone, ma anche per ogni oggetto, prodotto e servizio che vogliamo sia parte del nostro futuro; e la via per il successo passa dalla totale dedizione verso l’umanizzazione delle tecnologie.

Di questo scrive Leandro Agrò nel suo libro "#IOT Designer. Progettare oggetti e servizi relazionali" e di questo potremmo parlere con lui via Skype.


//////////////////

Leandro Agrò Design Executive con vent’anni di esperienza in Interaction Design e User Experience, è un "pioniere" dell’IoT, speaker in conferenze e autore di libri. Co-fondatore di Frontiers Conference e Talent Garden Milano, vive in Silicon Valley ma è cresciuto professionalmente a Milano dove – con Design Group Italia – ha lavorato per importanti clienti e per diverse startup.

Dove acquistare il libro di Leandro:
FrancoAngeli

//////////////////


L’incontro si terrà martedì 16 Ottobre dalle ore 19:00 alle 22.00 in Simal Business Center a Vicenza.

Vi aspettiamo!

UXBC Veneto
in collaborazione con FrancoAngeli

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Simal Business Center

Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 817

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato