Pannello azioni
Sky TG24 - Live In Napoli 2023
Ingresso gratuito, previa iscrizione, e possibile fino ad esaurimento posti. Si consiglia pertanto di presentarsi con congruo anticipo.
Quando e dove
Data e ora
ven 31 mar 2023 13:30 - sab 1 apr 2023 14:00 CEST
Località
Sala dei Baroni - Maschio Angioino Via Vittorio Emanuele III 80133 Napoli Italy
Informazioni sull'evento
- 1 giorno
- eTicket mobile
👉 VUOI PARTECIPARE COME PUBBLICO?
1. Clicca su "Registrati" e scegli le fasce orarie di tuo interesse.
2. Compila il form e accetta la liberatoria per l'utilizzo delle immagini: l'evento sarà trasmesso in diretta su Sky TG24, sul sito e sui canali social.
3. Riceverai una mail di conferma registrazione. Ti consigliamo di conservarla per ogni eventualità.
4. Per accedere all'evento, dovrai fornire nome e cognome all'ingresso.
N.B. La registrazione NON assicura un posto. L'ingresso sarà possibile fino a esaurimento posti. Si consiglia pertanto di presentarsi all'evento con congruo anticipo.
👉 DATA E LUOGO
Con Live In, Sky TG24 esce dai propri studi televisivi per spostarsi nelle città italiane. Dopo Courmayeur, Bari, Venezia, Firenze e Bergamo, Live In arriva a Napoli. L'appuntamento è nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino, in via Vittorio Emanuele III, il 31 marzo e 1° aprile, con due giornate di dirette, interviste e dibattiti curati dai nostri giornalisti. Scopri tutte le informazioni su Live In Napoli 2023
👉 TEMI E OSPITI
Al centro del dibattito le sfide del presente e del futuro che dovrà affrontare l'Italia, e non solo. Ne parleremo con ospiti nazionali e internazionali (QUI LA LISTA DEGLI OSPITI IN AGGIORNAMENTO), protagonisti del mondo della politica, dell'economia, della scienza e della cultura, dello spettacolo e dello sport.
👉 PROGRAMMA E FASCE ORARIE
Ecco le fasce orarie in cui puoi partecipare come pubblico:
Venerdì 31 marzo
13 -17
17 - 20
Dalle 20.45, serata tra musica e parole nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino con Tommaso Paradiso e Fulminacci. ATTENZIONE: EVENTO PRIVATO, POSTI PER IL PUBBLICO LIMITATI. LA REGISTRAZIONE NON GARANTISCE UN POSTO: L'INGRESSO SARÀ POSSIBILE FINO A ESAURIMENTO POSTI. PRESENTARSI CON CONGRUO ANTICIPO.
Sabato 1° aprile
8.45 - 11
11 - 14