Sky TG24 - Live In Bergamo 2022

Pannello azioni

Sky TG24 - Live In Bergamo 2022

Ingresso gratuito, previa iscrizione, e possibile fino ad esaurimento posti. Si consiglia pertanto di presentarsi con congruo anticipo.

Presso Sky TG24

Quando e dove

Data e ora

Località

Ex-Monastero di Sant'Agostino - Università degli Studi di Bergamo Piazzale S. Agostino 2 24129 Bergamo Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

  • 1 giorno
  • eTicket mobile

👉 VUOI PARTECIPARE COME PUBBLICO?

1. Clicca su "Registrati" e scegli le fasce orarie di tuo interesse

2. Compila il form e accetta la liberatoria per l'utilizzo delle immagini: l'evento sarà trasmesso in diretta su Sky TG24, sul sito e sui canali social

3. Riceverai una mail di conferma registrazione. Ti consigliamo di conservarla per ogni eventualità

4. Per accedere all'evento, dovrai fornire nome e cognome all'ingresso.

N.B. La registrazione NON assicura un posto. L'ingresso sarà possibile fino a esaurimento posti. Si consiglia pertanto di presentarsi all'evento con congruo anticipo.

👉 DATA E LUOGO

Con Live In, Sky TG24 esce dai propri studi televisivi per spostarsi nelle città italiane. Dopo Courmayeur, Bari, Venezia e Firenze, Live In arriva a Bergamo. L'appuntamento è nell'ex Monastero di Sant'Agostino - Università degli Studi di Bergamo, in piazza Sant'Agostino 2, il 16 e 17 dicembre, con due giornate di dirette, interviste e dibattiti curati dai nostri giornalisti. Scopri tutte le informazioni su Live In Bergamo 2022.

👉 TEMI E OSPITI

Al centro del dibattito le sfide del presente e del futuro che dovrà affrontare l'Italia, e non solo. Traguardi è la parola chiave di Live In Bergamo 2022. Ne parleremo con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell'economia, della scienza e della cultura, dello spettacolo e dello sport.

👉 PROGRAMMA E FASCE ORARIE

Ecco le fasce orarie in cui puoi partecipare come pubblico:

Venerdì 16 dicembre

13 -17

17 - 20

Dalle 20.45, serata tra musica e parole nell'ex Monastero di Sant'Agostino - Università degli Studi di Bergamo con Motta e Samuele Bersani. ATTENZIONE: EVENTO PRIVATO, POSTI PER IL PUBBLICO LIMITATI. LA REGISTRAZIONE NON GARANTISCE UN POSTO: L'INGRESSO SARÀ POSSIBILE FINO A ESAURIMENTO POSTI. PRESENTARSI CON CONGRUO ANTICIPO.

Sabato 17 dicembre

8.45 - 11

11 - 13