Sinergie 2022, 5° edizione dell'evento dedicato ai servizi immobiliari!

Pannello azioni

Sinergie 2022, 5° edizione dell'evento dedicato ai servizi immobiliari!

Il più importante appuntamento annuale dedicato agli agenti immobiliari, alle aziende della mediazione e alle startup innovative.

Quando e dove

Data e ora

Località

Enterprise Hotel 91 Corso Sempione 20149 Milano Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Informazioni sull'evento

  • 8 ore 30 minuti
  • eTicket mobile

5° Edizione per Sinergie, l'appuntamento riservato alle professionalità della mediazione immobiliare. Vantaggi, visione e strumenti saranno i veri padroni di casa, grazie ai tanti ospiti coinvolti e alle oltre 25 aziende che hanno deciso di sostenere questa iniziativa.

Sinergie è un evento ibrido con 250 posti in sala e accesso alla piattaforma di streaming. Location eccezionale quella scelta, l'hotel Enterprise, che offre l'esperienza di una esclusiva sala immersiva a 360°.

Ideato da Gerardo Paterna, consulente e blogger immobiliare, la parola chiave dell'edizione 2022 è: #Presente!

La consapevolezza del presente costruisce il futuro ed ognuno può avere un ruolo attivo nel cogliere le opportunità del cambiamento.

Debora Rosciani, giornalista e speaker radiofonica di Radio24 (ILSOLE24ORE), condurrà l'evento presentando ospiti eccezionali che condivideranno esperienze e visione:

- Stefano Paschina, Founder di ICS (Scuola internazionale di Milano), ci parlerà di formazione, del linguaggio dei giovani e delle loro attese legate al mondo del lavoro;

- Davide Bertilaccio, CEO del Gruppo Villa D'Este, racconterà cos'è il servizio per la clientela luxury, il valore dell'esperienza, l'anticipazione dei bisogni del cliente;

- Francesca Zirnstein, DG di Scenari Immobiliari, ci condurrà nel vivo della giornata condividendo dati e visione del mercato immobiliare da un osservatorio privilegiato;

- Rudy Bandiera, autore e divulgatore digitale ci porterà in un futuro già presente, identificando tendenze ed abitudini del consumatore di oggi;

- Riccardo Scandellari, autore, icona della comunicazione ed esperto di marketing e personal brand, darà utili consigli su come arrivare alle persone prima che diventino clienti.

Sono previste tavole rotonde, interviste su lo sgabello e 25 talks moderati da giornalisti e addetti ai lavori: Paolo Leccese, Marcella Persola, Luigi Dell'Olio, Massimiliano Russo e Alessandro Pasqual.

Grande attenzione è stata riservata alla parte tecnologica, la location verrà trasformata in 3 studi televisivi che permetteranno di trasmettere in diretta e in contemporanea tutti i contenuti prodotti.

Per i partecipanti in presenza i vantaggi si moltiplicano:

- Accesso a tutti gli ambienti che ospiteranno Sinergie

- Networking con relatori e ospiti

- Welcome coffee

- Buffet Lunch

- Il gadget a tema dell'evento

- Una sessione formativa riservata solo alla platea in presenza

- Una quota dell'acquisto del biglietto verrà donato a Fondazione ACAREF Onlus per il sostegno a disabili, anziani e malati di atassia. Interverrà responsabile della fondazione.

Se vuoi essere parte di questa grande comunità di professionisti ed imprese non puoi mancare, prenota subito il tuo posto!

Un grazie speciale a tutti i partner e gli sponsor dell'evento (in ordine casuale):

Partner

SUBITO - RE/MAX - 24MAX

Sponsor

FRIMM - COLDWELL BANKER - SOLO AFFITTI - WEUNIT- CASAVO - GESTIM - REGOLD - ROCKAGENT - AGIM - ONOFFICE - AGENTPRICING - TOTAL RENDER - EUROMQ - WHUIS - IAD - 221LUXURY - AL TUO FIANCO - AREA C1 - ABILIO - GATE-AWAY-COM - EXP - OSM - IREALTORS - BABACASA- CASACASH - MILANO MLS - DESIDERARE PROPERTY FINDING

Media Partner

REQUADRO

CASA ITALIA RADIO

Charity project

Fondazione ACAREF Onlus