Side by Side - On the Edge of Time

Side by Side - On the Edge of Time

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Villa Arconati-FAR

Via Madonna Fametta,1

20021 Bollate

Italy

Visualizza mappa

Angela Lyn e Jesse Bannister invitano il pubblico a un viaggio attraverso le sale secolari di Villa Arconati.

Informazioni sull'evento

In occasione della mostra di Angela Lyn On the Edge of Time a Villa Arconati, il musicista londinese Jesse Bannister si unirà all'artista per una performance all'interno della mostra.

Jesse Bannister è nato da madre indiana e padre britannico. È conosciuto a livello internazionale come uno dei principali musicisti jazz contemporanei indiani per le sue esplorazioni della musica tradizionale indiana. Dal 2015 Jesse Bannister e Angela Lyn hanno collaborato a numerosi progetti come Building Site: Building Site: London 2015, Cedaring: LAC Lugano 2017, In the Blue: Galerie Fabian & Claude Walter, Zurich 2020).

In una sinergia profondamente umana tra musica e arte visiva, esplorano le loro origini culturali miste e i legami universali tra oriente e occidente.

Nella loro performance Side by Side - On the Edge of Time Angela e Jesse invitano il pubblico a un viaggio attraverso le sale secolari di Villa Arconati per entrare e vivere lo spazio e i temi della mostra attraverso l'arte, il testo e la musica.

La performance si terrà a Villa Arconati, Bollate, Milano il 18 settembre 2022

  • alle 11:30 in italiano
  • alle 15:00 in italiano

MODALITA' DI ACCESSO:

L'evento è incluso nel biglietto di INGRESSO ALLA VILLA, che va acquistato separatamente a questo LINK oppure direttamente in biglietteria il giorno dell'evento.

La registrazione gratuita all'evento è necessaria per la prenotazione del posto.

Immagine Side by Side - On the Edge of Time

Condividi con gli amici