SHOCK ECONOMY: banche, imprese e Pubbliche Amministrazioni

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo delle Provincia

Piazza Dante, 1

58100 Grosseto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Convegno “SHOCK ECONOMY. Banche, imprese e Pubbliche Amministrazioni di fronte alla crisi: capire, comprendere, reagire.”

Informazioni sull'evento

Il Comune di Grosseto ha creduto fin dall’inizio al progetto di educazione finanziaria rivolto agli imprenditori, professionisti ed enti locali. Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, professori universitari, avvocati, personaggi di spicco in ambito economico-finanziario a livello nazionale. L’obiettivo sarà quello di informare i cittadini, professionisti, imprenditori sul tema del contenzioso bancario, in particolare aprirà una finestra di dialogo tra amministrazioni locali, impresa e intermediari finanziari, con l’obiettivo di aumentare la comprensione del mondo degli investimenti da parte degli operatori attivi sul territorio della maremma.

Il convegno si terrà presso la Sala Pegaso, Palazzo della Provincia in Piazza Dante 1 a Grosseto e sarà il primo evento culturale della stagione2019/2020 dell’associazione “AS Finanza&Consumo”.

Il titolo dell’evento “L’EDUCAZIONE FINANZIARIA: SHOCK ECONOMY, BANCHE, IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, DI FRONTE ALLA CRISI: CAPIRE, COMPRENDERE, REAGIRE.”

L’assessore Fabrizio Rossi ha ritenuto importante dare spazio ad un momento di confronto e di approfondimento delle complesse dinamiche del sistema bancario e d’intermediazione anche alla luce del progressivo consolidarsi della funzione finanziaria negli enti locali.

Il convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Grosseto.

Per Iscrizioni: info@asfinanza.com – Tel 3881841916

Data e ora

Località

Palazzo delle Provincia

Piazza Dante, 1

58100 Grosseto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato