Gratuito

#SheTechWebinar: 5 motivi per essere presenti (bene) su Instagram

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
5 motivi per essere presenti su Instagram con un profilo curato e professionale.

Informazioni sull'evento

SheTech, associazione no profit nata con l'obiettivo di colmare il gender gap nel mondo della tecnologia e del digitale, è lieta di invitarti al webinar "5 motivi per essere presenti (bene) su Instagram" lunedì 26 ottobre alle ore 13.

Instagram è il Social Media in assoluto più performante al momento, con numeri in costante e rapida crescita: oltre 1 miliardo di utenti attivi mensili, 500 milioni di account che utilizzano le Stories quotidianamente e 2 persone su 3 che lo dichiarano lo strumento di comunicazione preferito per dialogare con le aziende.

Per questo e altri 5 motivi, che vedremo durante questo webinar, è indispensabile conoscerne le dinamiche relazionali, le funzionalità e tutti gli aspetti che rendono quest’app un eccezionale strumento di comunicazione e promozione di se stessi, per uno storytelling (autentico e di valore) che viaggia tra Feed, Stories, IGTV e Reels.

DOCENTE

Laura Nacci

Progetta e realizza percorsi formativi che abilitano manager, professionisti e imprenditori allo sviluppo di contenuti e strategie di social media management per la loro professione e per il business che rappresentano: dalla overview di tematiche rispetto all’uso professionale dei social network alla formazione tecnica su mobile writing e personal brand storytelling (con focus su Instagram). In parallelo, un altro tema che studia da qualche anno e tratta durante i suoi corsi è quello della comunicazione non verbale in ambito professionale e della leadership femminile (in particolar modo all'interno del progetto Women Will di Google sviluppato insieme a SheTech).

È direttrice scientifica di SheTech Master School e lavora come consulente e docente per altre Business School e aziende, forte di un’esperienza imprenditoriale decennale durante la quale ha sperimentato, sin dagli esordi, l’uso dei social network e dei piani comunicativi transmediali per diversi contesti corporate.

Laura è docente del percorso SheTech Instagram School

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato