Eventbrite, e determinate terze parti approvate, utilizzano cookie funzionali, analitici e di monitoraggio (o tecnologie simili) per comprendere le tue preferenze sugli eventi e offrirti un'esperienza personalizzata. Chiudendo questo banner o continuando a usare Eventbrite, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica sui cookie.
Quantità non valida. Immetti una quantità di 1 o più.
La quantità scelta supera la quantità disponibile.
Immettere il proprio nome.
Inserisci un indirizzo e-mail.
Immetti un indirizzo e-mail valido.
Immettere il proprio messaggio o i commenti.
Immettere il codice che compare nella figura.
Seleziona la data in cui intendi partecipare.
Inserisci un indirizzo e-mail.
Immettere un indirizzo e-mail valido nel campo Da:
Immettere un oggetto per il proprio messaggio.
Immettere un messaggio.
È possibile inviare questi inviti a soli 10 indirizzi e-mail per volta.
$$$$ non è un colore correttamente formattato. Usare il formato #RRGGBB for all colors.
Limitare il proprio messaggio a $$$$ caratteri. Ci sono attualmente ££££.
$$$$ non è un indirizzo e-mail valido.
Immetti un codice promozionale.
N/A
Tutto esaurito
Non disponibile
La password deve contenere almeno 8 caratteri.
Il limite di tempo è stato superato e la tua prenotazione è stata annullata.
Lo scopo di questo limite di tempo è garantire la disponibilità della registrazione a quante più persone possibile. Ci scusiamo per il disagio.
Questa opzione non è più disponibile. Scegli un’opzione diversa.
Leggi e accetta la rinuncia.
Tutti i campi marcati con * sono obbligatori.
Ricontrolla l'indirizzo e-mail. Il formato dell’indirizzo e-mail non sembra valido.
Ricontrolla il tuo indirizzo e-mail. I tuoi indirizzi e-mail non coincidono.
$$$$ richiede un numero tra ££££ e §§§§
I codici Cap USA devono essere di 5 cifre.
Il codice postale non può contenere più di 9 caratteri alfanumerici.
Ricontrollare l’URL del proprio sito web.
Tutti i campi marcati con * sono obbligatori.
La data di scadenza della tua carta è passata.
Il CSC della tua carta deve essere di 4 cifre.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga con assegno.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga all’ingresso.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Conferma il tuo ordine: $$$$ Hai selezionato Paga al ricevimento della fattura.
Fai clic su OK per confermare il tuo ordine.
Il CSC della tua carta deve essere di 3 cifre.
Sofort è disponibile solo in Germania e Austria.
Il Boleto Bancario è disponibile solo in Brasile.
OXXO è disponibile solo in Messico.
PagoFacil è disponibile solo in Argentina.
Rapipago è disponibile solo in Argentina.
Immetti un numero IBAN valido.
Conferma l'addebito sul tuo conto bancario.
Il tuo codice Cap di fatturazione deve essere di 5 cifre.
Ricontrolla i tuoi dati CEP. Il formato CEP dovrebbe essere simile a 12345-678.
Ricontrolla il tuo codice identificativo fiscale.
Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo indirizzo.
Si è verificato un problema durante il salvataggio dei dati della tua carta.
Si è verificato un problema durante il salvataggio delle tue informazioni personali.
Seleziona la data in cui intendi partecipare.
I siti Web McAfee Secure garantiscono la protezione dal furto d'identità, dalle frodi sulle carte, da spyware, spam, virus e altri tipi di truffe online.
Duplicazione vietata per legge - McAfee Secure è un marchio di fabbrica di McAfee, Inc.
Tipo carta sconosciuto.
Non è stato fornito alcun numero di carta.
Il numero della carta è in un formato non valido.
Tipo di carta errato oppure numero di carta non valido.
Il numero della carta ha un numero di cifre non corretto.
Immetti numeri qui.
Immetti un valore intero.
I numeri devono essere minori o pari a $$$$
Non sono stati compilati tutti i campi obbligatori. Fai clic su OK per procedere senza tutte le informazioni richieste, o fai clic su Annulla per terminare l’immissione dei dati mancanti.
I titoli professionali devono essere inferiori a 50 caratteri.
Al momento è presente un problema con l'invio della carta con Safari in iOS7. Riprova con un browser o un dispositivo diverso.
Spiacenti, il modulo di registrazione evento non è valido.
Spiacenti, evento non valido o errore dal database.
Spiacenti, la quantità deve essere un numero intero positivo.
Spiacenti, non è stato selezionato un biglietto valido.
Spiacenti, indirizzo e-mail dell’organizzatore evento non valido.
Il tuo ordine è stato annullato.
Grazie. Il tuo ordine è stato completato correttamente. Il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail sono stati correttamente aggiunti all’elenco dei partecipanti all'evento.
Spiacenti, questa opzione è esaurita.
Spiacenti, questa opzione non è più disponibile.
Spiacenti, ci sono solo 59 biglietti di quel tipo ancora disponibili.
Spiacenti, la quantità immessa non è valida. Immetti una quantità di 1 o più accanto al tipo o ai tipi di biglietti che desideri acquistare.
Spiacenti, non hai selezionato alcun biglietto da acquistare. Immetti una quantità di 1 o più accanto al tipo o ai tipi di biglietti che desideri l’acquisto.
Spiacenti, non sono rimasti biglietti per questo evento.
I biglietti, la quantità di biglietti o la data e l’ora che hai richiesto non sono più disponibili, a seguito delle vendite. Scegli alta data, ora o numero di biglietti e fai un nuovo ordine.
Spiacenti, uno o più dei biglietti richiesti non sono più disponibili per l’acquisto.
Spiacenti, devi selezionare la data in cui desideri partecipare.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito non è ancora valido.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito è scaduto.
Siamo spiacenti, il codice promozionale che hai inserito non è valido.
La tua sessione è scaduta. Prova a rifare l’ordine.
Siamo spiacenti, la quantità di biglietti richiesta supera il numero coperto dal tuo codice promozionale.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, è rimasto solo 1 biglietto per questo evento.
Spiacenti, sono rimasti solo 59 biglietti per questo evento.
Spiacenti, questo invito non è valido.
Spiacenti, questo invito è già stato usato.
Spiacenti, hai già un ordine in elaborazione per questo evento. Aspetta qualche minuto e poi riprova.
Spiacenti, ci sono problemi con il tuo invito. Riprova.
Quantità di biglietti selezionata non valida.
Importo donazione non valido.
Il codice promozionale inserito è già stato utilizzato.
Il pagamento è stato annullato.
Il pagamento è stato rifiutato dalla banca.
Il pagamento non è riuscito.
Il pagamento è scaduto.
Il team è al completo. Unisciti a un team diverso.
I biglietti selezionati non sono più disponibili.
Non siamo riusciti a elaborare l'ordine perché questo evento è aperto in schede multiple del tuo browser. Riprova tenendo aperta una sola scheda del browser.
In base alla quantità selezionata, non è possibile assegnare posti vicini al gruppo. Prova una quantità inferiore.
Il tuo browser non consente la selezione individuale del posto. Seleziona una quantità e ti verranno assegnati i migliori posti disponibili.
Ci dispiace, non possiamo completare il tuo ordine in modalità anteprima. Pubblica l'evento per completare l'ordine.
La registrazione di gruppo è stata disattivata per questo evento.
Ci dispiace, non puoi selezionare posti se il tuo evento è in modalità bozza.
Si è verificato un problema nell'invio del tuo ordine. Codice 17
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, il tuo indirizzo di fatturazione non è stato salvato correttamente, riprova.
Spiacenti, si è verificato un errore interno, riprova.
Il captcha che hai immesso non è valido. Riprova.
Carta selezionata non valida. Sei stato/a disconnesso/a.
Spiacenti, la tua selezione del team non era valida.
Sembra che questo organizzatore di eventi non sia in grado di elaborare l'ordine tramite il proprio sistema di elaborazione dei pagamenti. Riprova più tardi o contatta direttamente l'organizzatore.
Spiacenti, il tipo di pagamento scelto non è valido per questo evento.
Spiacenti, il tuo indirizzo di fatturazione non è stato salvato correttamente, riprova.
Spiacenti, si è verificato un errore interno, riprova.
Ricontrolla l'indirizzo e-mail. Il formato dell’indirizzo e-mail non sembra valido.
Digital Transformation: nuove strategie per comunicare sui Social Media progetti ad alto contenuto tecnico-scientifico
1. Obiettivi del corso
Fornire strumenti, tips e tool per imparare a valorizzare e diffondere sui Social Media competenze professionali e progetti "di nicchia"
Mostrare tecniche, case studies e framework adattabili ai propri ambiti lavorativi
Mettere subito in pratica quanto appreso attraverso Live Experience coinvolgenti
2. Descrizione
Durante questo corso, vedremo come sfruttare i Social Media (in particolare Facebook, Instagram e Twitter) per raccontare contenuti tecnici senza sminuirne la scientificità e al tempo stesso allargando un po’ i confini della nostra audience; il tutto lavorando su testi, keywords e immagini dei progetti a cui vogliamo dare visibilità.
Impareremo a conoscere le tecniche e i tratti distintivi di ogni piattaforma, a individuare il canale più in linea con il nostro business e a costruire piani editoriali funzionali e sostenibili.
Oltre a portare a casa utili “cassette degli attrezzi”, analizzeremo Case Studies, modelli facilmente replicabili e applicazioni strategiche dei diversi strumenti, con focus su Facebook e Instagram.
3. Docente
Laura Nacci - Social Media Researcher, Trainer and Strategist
Progetta e realizza percorsi formativi che abilitano manager, professionisti e imprenditori allo sviluppo di contenuti e strategie di social media management per la loro professione e per il business che rappresentano: dalla overview di tematiche rispetto all’uso professionale dei social network alla formazione tecnica sulla scrittura per i new media e sul visual storytelling per l’impresa (con focus su Instagram). Lavora come consulente e docente per Business School e aziende, forte di un’esperienza imprenditoriale decennale durante la quale ha sperimentato, sin dagli esordi, l’uso dei social media e dei piani comunicativi transmediali per diversi contesti corporate.
Per saperne di più sulla SheTech Masterschool...
SheTech Master School offre una Digital Experience innovativa e di valore, grazie a due ingredienti fondamentali: la professionalità dei docenti e la metodologia di insegnamento “live experience”che ti fornisce non solo teorie ma anche esercitazioni (individuali e di gruppo) e case studies facilmente applicabili a diversi settori e realtà aziendali.
L'offerta formativa
Il percorso formativo è composto da 128 ore complessive ed è organizzato in 8 moduli didattici, acquistabili singolarmente. L'offerta prevede lezioni in aula con docenti professionisti di alto livello, case studies, live experience, esercitazioni individuali e di gruppo.
Data
Corso
Docente
14/15 dicembre
Digital Transformation: nuove strategie per comunicare sui Social Media progetti ad alto contenuto tecnico-scientifico
Laura Nacci
19-20 ottobre
Visual storytelling: come narrare il proprio brand attraverso elementi grafici e immagini
Corinna Torri
26-27 ottobre
Innovation Sprint: Come ideare un nuovo prodotto o servizio in 5 giorni lavorativi
Nicolò Borghi
9-10 novembre
Video content creation: produzione video semplice, creativa, di qualità
Federica Spampinato
16-17 novembre
Instagram like a PRO. Come valorizzare il proprio brand tra post e stories
Laura Nacci
23-24 novembre
Personal Branding: un’esperienza di valore: come valorizzare il proprio personal brand con autenticità per sé e per l’azienda
Francesca Parviero
30 nov- 1 dic
Tecniche efficaci di problem solving. Imparare un metodo efficace e ripetibile giocando con LEGO SERIOUS PLAY
Jacopo Capetta
14-15 dicembre
Analisi dei dati per la SEO: capire i KPI e impostare gli obiettivi in Google Analytics
Laura Venturini
Info utili
I corsi si tengono sabato e domenica, dalle 9.30 alle 18.30, tutte le settimane, da ottobre a dicembre 2019. La sede della SheTech Master School è a Milano in Via Bergognone angolo, Via Tortona, 34, presso Cariplo Factory.
Modalità di acquisto
I corsi possono essere acquistati singolarmente tramite apposito link di eventbrite.
Per chi fosse interessato ad acquistare più corsi, sono previsti pacchetti da 4 o da 8, con sconti estremamente vantaggiosi. Per saperne di più, ti invitiamo a scrivere una mail a masterschool@shetechitaly.org
Vi ricordiamo inoltre che il percorso formativo è dedicato ai soci dell'associazione SheTech Italy, per questo motivo, qualoro non foste già associati vi invitiamo a selezionare l'opzione "PER NON ASSOCIATI" comprensiva anche della quota associativa per l'anno 2019/2020.
Contatti
Per conoscere tutti i dettagli della SheTech Master School, è possibile prenotare una Skype Call di orientamento con la Direttrice Scientifica della formazione, prof.ssa Laura Nacci.
Le Skype Call si tengono ogni venerdì, su appuntamento. Per prenotare una sessione conoscitiva è sufficiente scrivere a masterschool@shetechitaly.org
SheTechItaly è un’associazione nata con l'obiettivo di supportare le donne nel mondo della tecnologia, del digital e dell'imprenditoria, attraverso eventi di networking, workshop formativi e opportunità professionali.
Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.
Condividi Shetech Masterschool: Digital Transformation
E-mail Condividi Pubblica su Twitter