SHARING CORNER - STRUMENTI DI PROGETTAZIONE: IL BANDO CAMBIO ROTTA
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Nell'ambito di SHARING CORNER - CICLO WEBINAR GRATUITI a cura di Project Ahead:
Strumenti di progettazione per il Terzo Settore: il Bando Cambio Rotta
Quali sono le finalità del bando? Come organizzare la progettazione? Come candidarsi?
Durante il webinar parleremo del nuovo bando dell’impresa sociale Con i Bambini rivolto alla creazione di percorsi di contrasto alla devianza minorile attraverso la sperimentazione di soluzioni innovative e integrate.
Il webinar, della durata di 45 minuti, si articolerà in una presentazione sul tema trattato, cui seguirà un momento di scambio in cui i partecipanti potranno interagire virtualmente tramite domande.
QUANDO
Venerdì 17 aprile dalle ore 16:00 alle ore 16:45
PROGRAMMA
h 16:00 - Welcome on line
h 16:05 - Webinar: Strumenti di progettazione per il Terzo Settore: il bando Cambio Rotta
h 16:30 - Q&A
h 16.45 - Check-out
COME PARTECIPARE
Il webinar è gratuito ed aperto a tutti, ma per partecipare è necessario registrarsi a questo evento Eventbrite e scaricare l’app di Zoom. Il link per accedere al Webinar verrà inviato ai registrati entro il giorno dell’evento.
COS'E' SHARING CORNER
Il webinar fa parte di Sharing Corner - Ciclo di Webinar Gratuiti ideato e curato da Project Ahead per la condivisione di competenze su progettazione e consulenza per l’ecosistema Not for Profit.
Project Ahead, che da sempre sostiene le organizzazioni e le imprese che vogliono attuare il cambiamento positivo nella società e nei contesti in cui operano, mette a disposizione le proprie competenza tramite un ciclo di presentazioni a distanza sui temi della progettazione e della consulenza, utili per lo sviluppo dell’ecosistema del Not for Profit.
Sharing Corner è rivolto al mondo Not for Profit, startuppers, studenti, imprenditori sociali...e a chiunque senta il bisogno di ricevere informazioni concrete per realizzare le proprie attività.
Vedi tutte le info su SHARING CORNER - CICLO DI WEBINAR GRATUITI ed iscriviti ai webinar che ti interessano
SPEAKER DEL WEBINAR
Ivan Esposito è Senior Project Manager e partner di Project Ahead. Si occupa di progettazione culturale e di comunicazione sociale nell’ambito di progetti pubblici istituzionali e per organizzazioni del privato sociale. È responsabile del coordinamento e della comunicazione di progetti sostenuti dall’impresa sociale Con I Bambini e dalla Fondazione Con Il Sud.