Settimana Relazione Esperienza Cliente - parte 5
Data e ora
Località
Evento online
Ultima giornata della Settimana CMMC 2020. Primo consuntivo della manifestazione e cenno al nuovo progetto Premi 2021
Informazioni sull'evento
Premessa
Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino 2020 - quattordicesima edizione. Il tema di quest’anno è: Resilienza Relazione Ripresa. Si svolge dal 12 al 16 ottobre 2020.
Partecipazione
Da sempre CMMC ha organizzato questa iniziativa in forma di networking. Oggi più che mai ci sentiamo precursori. La manifestazione 2020 sarà costituita da una serie di incontri on-line distribuiti lungo la “settimana”. Le Società iscritte al Club potranno partecipare attivamente con varie modalità: presentando nuovi progetti o casi di successo.
Consegna Riconoscimenti
Nel corso della “settimana” viene anche organizzata la manifestazione di consegna dei Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020. Le targhe saranno consegnate in anticipo, grazie alla collaborazione con DHL, e nel corso dei collegamenti con le Aziende saranno riprese e commentate le motivazioni dei riconoscimenti.
PROGRAMMA MATTINA (dalle 12 alle 13)
Cenni a innovazioni che ci sono state comunicate in questi giorni e che non hanno potuto essere inserite nel programma della “settimana”.
Programmi Premi CMMC 2021
Componenti della Giuria Riconoscimenti CMMC 2020:
– Paolo Fabrizio , Customer Service Culture
– Adriana Galgano, Ottantaventi
– Maurizio Mesenzani, Value Generation Services
– Antonio Romano, Altroconsumo
Chiusura Settimana e Arrivederci 2021
Mario Massone, Club CMMC