2.440 €

Servitization: efficientamento e innovazione nel mondo della supply chain

Azioni e Pannello dettagli

2.440 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Corso di Alta Specializzazione in collaborazione con l'Università Supsi. Il percorso di 120 ore avrà inizio il 12 ottobre 2021.

Informazioni sull'evento

La gestione delle Operations è una chiave competitiva fondamentale per le nostre imprese: l’equilibrio tra efficienza, servizio ed economicità è sempre più instabile e richiede continui aggiustamenti in termini di tecnologie, processi gestionali e soprattutto competenze delle persone.

Negli ultimi anni le aziende sono passate da un approccio orientato da una visione per funzione aziendale a una visione sistemica dei processi. Il nuovo obiettivo, quindi, è gestire strategicamente processi tecnologie e informazioni ridefinendo tutta la catena del valore. Le nuove competenze dell’operation manager sono sempre più orientate al servizio in un’ottica di efficienza e ottimizzazione sia dei processi interni (ottimizzazione dei costi, dei processi degli acquisti, produzione e logistica), ma soprattutto all’orientamento esterno, per portare valore al cliente finale.

Per venire incontro a queste specifiche esigenze, SUPSI in collaborazione con DELES Academy, propone un percorso innovativo dedicato a sviluppare nuove competenze teoriche e pratiche per gestire al meglio l’area Operations, Logistica e Supply Chain.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Organizzatore Deles Academy

Organizzatore di Servitization: efficientamento e innovazione nel mondo della supply chain

Salva questo evento

Evento salvato